rotate-mobile
Volley

Volley Cev Cup, Piacenza ok nell'andata dei play off: battuta Galati

Finale 0-3

Risultato netto. La Gas Sales Bluenergy Piacenza vince l'andata dei play off di Volley Cev Cup contro Galati. La formazione di Botti si è imposta sul campo di Bucarest per 0-3 e giocherà il ritorno fra le mura di casa il prossimo 25 gennaio.

Combattuto il primo set in cui Piacenza non riesce mai a mettere a mettere una freccia definitiva (6-6). E' una situazione di equilibrio che dura praticamente fino alla fine, dal 13 pari è Galati che prova a sorpassare e Piacenza ricuce. 24 pari e vittoria piacentina 24-26.

Inizia con un'altra musica il secondo set (1-6) e nel frattempo pausa per la squadra di casa. La formazione italiana, senza Lucarelli e Leal, tiene un buon vantaggio fino al 6-10, poi galati ricuce al 10-11. Piacenza di nuovo avanti per il 15-19, ma poi è parità 20-20. Dal 22-22 parziale di Piacenza che vale il 22-25. 

Il terzo set inizia come il secondo e stavolta però Piacenza è brava a tenere le distanze. Dal 4-8 si passa al 9-17 e nonostante le pause la squadra di Botti non si fa ricucire; finale 18-25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Cev Cup, Piacenza ok nell'andata dei play off: battuta Galati

IlPiacenza è in caricamento