rotate-mobile
Volley

Superlega quinto posto, Piacenza continua la marcia: battuta Padova

Finale 0-3

"Stiamo affrontando questi playoff in maniera seria e con tanta concentrazione, ci teniamo ad arrivare fino in fondo e disputare la prossima stagione in Europa. Ora le semifinali sono cosa certa, ci attende un’altra gara molto difficile con la Lube, vedremo in che condizioni verranno a Piacenza e come giocheranno perché quando affrontano noi giocano sempre bene. Sono contento di come i ragazzi hanno approcciato la gara".

Così il tecnico Anastasi ha esordito per parlare della vittoria con Padova per 0-3.  I biancorossi a Padova non hanno lasciato alcun set agli avversari in una gara che di fatto non è mai stata in discussione. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha giocato meglio in tutti i fondamentali e soprattutto è apparsa molto concentrata in campo. Errori dalla linea dei nove metri ne sono arrivati da entrambe le parti, i biancorossi hanno dominato in attacco e a muro e anche in ricezione hanno chiuso con buone percentuali.

Mercoledì al PalabancaSport ultima giornata del girone, Piacenza affronterà Civitanova alla ricerca del quinto successo che garantirebbe ai biancorossi di giocare in casa anche l’eventuale finale. Che darà alla vincitrice il pass per la Challenge Cup della prossima stagione.

PALLAVOLO PADOVA – GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA 0-3 (20-25, 21-25, 19-25)       
PALLAVOLO PADOVA: Desmet 3, Truocchio 5, Stefani 5, Porro 8, Crosato 7, Zoppellari, Zenger (L), Gardini 8, Falaschi, Guzzo 4. Ne: Taniguchi, Zillio (L), Plak, Fusaro. All. Cuttini.
GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA: Brizard 3, Lucarelli 14, Ricci 5, Romanò 12, Recine 10, Simon 7, Scanferla (L), Dias 1, Andringa. Ne: Hoffer (L), Alonso, Leal, Caneschi. All. Anastasi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega quinto posto, Piacenza continua la marcia: battuta Padova

IlPiacenza è in caricamento