rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, la Canottieri Ongina presenta la nuova social media: Lisa Repellini

Altra new entry in una società che punta a rafforzarsi sempre di più. L'ex arbitro commenta così: "Ho accettato di buon grado la proposta di Colombi"

Continua ad ampliarsi la Canottieri Ongina con l'ingresso nell'organigramma societario di un altro pezzo importante, ad ulteriore dimostrazione dell'ambizione che questa società nutre. Lisa Repellini sarà il nuovo social media manager della squadra piacentina ed è ben conosciuta nell'ambiente in quanto per ben dodici anni fino al termine della scorsa stagione è stata arbitro nazionale.

Cremonese di nascita, oltre ad aver diretto le partite nei vari campionati ha svolto anche i ruoli di di segnapunti in serie A, giudice di linea e docente regionale per il comitato regionale Fipav Lombardia e per quello territoriale Cremona-Lodi.

Questo il commento della diretta interessata all'ufficio stampa giallonero: "Termino un percorso al quale sarò sempre grata per crescita personale, esperienza e soddisfazioni guadagnate. La collaborazione con la Canottieri Ongina nasce da una chiacchierata casuale con il direttore sportivo Donato De Pascali riguardo la pubblicazione delle mie dimissioni da arbitro. Insieme al presidente e allo staff mi è stato proposto di entrare della "famiglia-Cov" e ho accettato di buon grado. Sono contenta della fiducia riposta nella mia persona da parte del presidente Fausto Colombi, dello stesso ds e di tutto lo staff e sono pronta a iniziare una nuova avventura. Conciliare il mio lavoro con la passione per la pallavolo è sempre stato uno dei miei desideri". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, la Canottieri Ongina presenta la nuova social media: Lisa Repellini

IlPiacenza è in caricamento