rotate-mobile
Volley

Superlega, la Gas Sale Bluenergy Piacenza si arrende in tre set alla Lube

Rimane salda la quinta posizione

Un match di recupero che finisce a digiuno. La Gas Sale Bluenergy Piacenza perde 0-3 in casa contro la Lube Civitanova per la sfida che vale la seconda giornata del girone di ritorno.

La Lube con 34 punti torna a scalare la classifica, mentre Piacenza a 25 è salda al quinto posto. 

A commentare il centrale Edoardo Caneschi: “Abbiamo fatto tanti errori noi ed è mancata tanta lucidità, soprattutto in alcuni punti della partita. Non so se è un po’ la stanchezza di questo periodo, però c’è mancata la lucidità per concludere nel momento giusto. Qualche errore magari in meno, qualche muro in più avrebbero fatto la differenza”. 

La Lube parte bene (5-12) e risultano poco efficaci le due pause di coach Bernardi. E’ a senso unico il primo set che finisce 17-25. Si riprende Piacenza che dopo il 7-7 si porta fino al 19-15; Yant però pareggia 20-20 con un ace ed è battaglia punto a punto fino al 28-30. Ancora punto a punto nel terzo et (15-15), Piacenza fa un punto ma la Lube riprende il controllo e corre fino alla fine 21-25.

GAS SALES BLUENERGY PIACENZA: Brizard 3, Rossard 8, Caneschi 5, Stern 9, Re- cine 9, Holt 7, Catania (L), Russell 1, Antonov 0, Scanferla (L), Tondo 0, Lagumdzija 5. N.E. Cester, Pujol. All. Bernardi 
CUCINE LUBE CIVITANOVA: De Cecco 1, Santos De Souza 9, Diamantini 8, Zay- tsev 18, Yant Herrera 7, Simon 8, Sottile 0, Balaso (L), Marchisio (L), Garcia Fernan- dez 1. N.E. Ambrose, Penna. All. Blengini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, la Gas Sale Bluenergy Piacenza si arrende in tre set alla Lube

IlPiacenza è in caricamento