rotate-mobile
Volley

Troppa Verona per Zlatanov jr. e compagni

La Gas Sales Piacenza segna il passo ai veronesi nel campionato di serie B

Nel campionato di serie B, sconfitta per Manuel Zlatanov e compagni. Dopo un primo set in cui la Gas Sales Bluenergy ha tenuto testa ai veronesi nei primi scambi per poi lasciare via libera ai più esperti e quotati avversari, nella seconda frazione di gioco i giovani biancorossi hanno messo a segno un buon recupero anche grazie a un buon turno in battuta dell’opposto Rocca (14 punti per lui a fine gara) ma una volta che i veneti hanno sentito il fiato sul collo hanno accelerato e chiuso in scioltezza. Terzo set che ha visto partire subito forte Verona, Piacenza anche in questa occasione ha rosicchiato diversi punti agli avversari che hanno poi chiuso dopo essersi visti annullare tre match ball.

Esordio ed ace sfiorato, la prima volta di Zlatanov jr.

Il campionato di serie B viene affrontato dalla società biancorossa, inserita nel girone D, con atleti nati dal 2005 al 2008, una grande occasione per tutto il gruppo per poter crescere. Per Renato Barbon, allenatore della Gas Sales, "siamo stati subito intimoriti da tre bordate di Magalini e per tutta la partita abbiamo avuto un po' di timore reverenziale. Se poi aggiungiamo che ci mettiamo del nostro sbagliando anche quando non si deve sbagliare si capisce che diventa tutto più difficile".

Gas Sales Bluenergy Piacenza-Benacus Verona 0-3

Set: 14-25, 19-25, 20-25.

Piacenza: Imokhai 3, Artioli 1, Emiliani 5, Balatri 3, Rocca 14, Zlatanov 6, Sapic (L), Tuccelli (L), Zanellotti M. 3, Zanellotti L., Barretta 1, Alessi 1. Ne: D’Angiolellla, Omelchuk. All. Barbon.

Verona: Magalini 15, De Agostini 1, Testagrossa 11, Gerfogli 8, Romagnoli 7, Pietroni 1, Viola (L), Motteran (L), Albertini 1, Gatti 1, Albrigo 1. Ne: Crò, Bandera, Guardavascio. All. Fin.

Arbitri: Salvini, Camozzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa Verona per Zlatanov jr. e compagni

IlPiacenza è in caricamento