rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Ottimo momento per la Gas Sales Piacenza, con Verona si punta al bottino pieno

Periodo sereno e positivo per la formazione di Lorenzo Bernardi che ha l'obiettivo di chiudere in crescendo la regular season

Verona e Vibo Valentia, dopo Ravenna e Perugia. E' questo il cammino tracciato dalla Gas Sales Piacenza. La formazione di Lorenzo Bernardi scenderà in campo domani sera alle ore 20:00 al PalaBanca per ospitare Verona. E lo farà dopo la netta vittoria con Ravenna e la bella prestazione, seppur con sconfitta, con Perugia nella semifinale di Coppa Italia. I biancorossi oramai non devono fare altro che pensare a chiudere in crescendo la regular season di Superlega, e questo innegabilmente passa per i prossimi due match. Contro Verona e Vibo Valentia i piacentini andranno alla caccia del bottino pieno, ovvero sei punti che in termini di classifica non potranno cambiare però nulla.

La Gas Sales infatti non potrà andare oltre il sesto posto, eppure l'ambiente dopo settimane dure, nervose, adesso è molto più tranquillo e sereno. E dunque è il caso di cavalcare questa onda positiva per chiudere in gran bellezza la stagione regolare e concentrarsi sui playoff, in cui Piacenza ha tutte le potenzialità per ricoprire il ruolo di underdog. Lo dice il roster, e a maggior ragione le ultime prestazioni che stanno dimostrando di che pasta sono fatti i biancorossi. Ma un passo alla volta, adesso occhi puntati sulla posta in palio contro Verona, alla ricerca non solo dei tre punti ma soprattutto di certezze e continuità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo momento per la Gas Sales Piacenza, con Verona si punta al bottino pieno

IlPiacenza è in caricamento