rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Water Panda e Pn Bocconi insieme al torneo di Riccione

Le vacanze stanno giungendo ormai al termine e lo staff della Wp Piacenza sta preparando la nuova stagione; sono tante le novità per la stagione 2014/2015 che potrebbero essere presentate nel prossimo mese ma tutte al momento ancora al vaglio del consiglio direttivo.
Mentre la dirigenza sta lavorando a tavolino i nostri atleti impazienti di cominciare la nuova stagione sportiva, si tengono in forma nei vari tornei estivi organizzati nelle varie zone d'Italia. 

Questo weekend, a Riccione infatti, andrà in scena il "2^ trofeo città di Riccione" e i piacentini saranno nuovamente presenti dopo la partecipazione alla prima edizione dello scorso anno, che di fatto ha sancito la nascita di questa nuova realtà piacentina.
Sarà una squadra mista quella che parteciperà al torneo quest'anno e prenderà il nome di Water Panda Bocconi. Un'amicizia nata per caso durante l'estate nei vari tornei quella tra le due compagini, coronata nel mese di luglio dalla vittoria della Pn Bocconi alla Pallanotte Bianca, l'8° edizione del torneo notturno di Vimercate dedicato a Carlo Cavaliere, ex atleta vimercatese prematuramente scomparso. Per l'occasione, nella squadra dell'università milanese, hanno partecipato anche i due piacentini Uccelli e Raguseo i quali hanno dato un contributo importante alla vittoria del gruppo. Da qui l'idea di partecipare al prossimo torneo romagnolo con una squadra composta per metà da Panda e metà dagli Universitari.

Il torneo prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 22 agosto e terminerà nel primo pomeriggio di domenica 24, ma il primo incontro per la Water Panda Bocconi avverà sabato mattina alle ore 9 contro Pn Pesarese. 
Alla pagina facebook https://www.facebook.com/waterpandapiacenza è possibile seguire gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Water Panda e Pn Bocconi insieme al torneo di Riccione

IlPiacenza è in caricamento