"Se ha capito questa situazione come dimostra di aver capito il rapimento Moro stiamo freschi....
Ci spieghi allora il caso Ciro Cirillo...
Veramente vedere solo quello che si vuole vedere con l'interpretazione distorta che si vuole dare.
PS : fra cattolici e mussulmani la differenza non è molta. La realtà è che per nostra fortuna il potere religioso è stato fortemente ridotto da chi lo avversava.
Fosse stato per la Chiesa sareste uguali agli islamici. Loro hanno avuto la fortuna di non avere una opposizione forte."

"Ovviamente il fatto che il Po' sia una cloaca non è colpa degli "italici".
Probabilmente sono state "le risorse" o gli "hacker cinesi"."
in La trattoria Fraschini, il pesce fritto e il "Tritone del Po"
"Complimenti all'Amministrazione Comunale. Proprio bravi! Sempre sul pezzo!"
in «Perché non riaprire centri sportivi ed estivi, se la situazione nei parchi cittadini è questa?»
"fantastico come sempre....
Perché non fa articoli di due righe che dicono "noi liberali, cattolici, etero bravi, gli altri tutti cattivoni distruttivi comunistI (e pure un po' f**ci) ". Tanto finisce sempre lì.
Che poi fa niente che voi "liberali" di liberale abbiate ben poco, fa niente che di cattolico abbiate solo il rosario da baciare e guai se seguite due precetti in croce della vostra religione, fa niente se di famiglie ne avete più di una, più le amanti e volendo ci scappa pure di andare a zie o a trans. Fa niente se la vostra "patria" sono solo quelli che la pensano esattamente come voi perché la patria è patria solo se la pensa come voi. Se è accogliente con gli stranieri, per qualche strano motivo che conoscete solo voi, non è patria. Se vieta di insultare o menare i non (almeno pubblicamente) etero, allora non è patria, è sodoma.
Sulla parte di dio poi siamo al ridicolo, come sempre....
Ditemi una volta per tutte perché dio debba essere il vostro e non uno degli altri mille dei che ci sono (o sono stati) nella storia umana. Un dio solo per il mondo occidentale e altri dei per altri luoghi e culture? Cos'è una associazione di imprese divine e ognuno ha fatto un pezzo di creato.
Dai su..."
"Appunto... non conoscendo una cosa non riesco a capire perché uno si debba mettere ad esprimere pareri su una bacheca pubblica. Un po' come se io andassi ad una convention di chirurghi ad esprimere "il mio parere" sulle operazioni a cuore aperto. Giustamente mi darebbero del *****. Sono curioso, senza rancore, cosa spinge una persona che non sa niente di un'altra (cosa che però una ricerca google potrebbe almeno alla base un po' limitare...) a dover tessere pubblicamente le lodi di questa sconosciuta persona. Sono molto curioso. PS: il fatto che la gran parte dei politici italici siano pessimi non assolve il singolo pessimo politico dall'essere pessimo.... ma è anche evidente che i politici italiani sono il miglior specchio degli italiani stessi..."
"Ahahahahahahahahah eheheheh
Foti ha un sedere solo ma è riuscito a stare su due poltrone (consiglio comunale e parlamento) dalle ultime politiche (marzo 2018... più di un anno fa...). Come fa una persona con un minimo di senno a dire che è una eccezione perché lascia spazio ai giovani se lo lascia con SOLI 15 MESI di ritardo. Poi stiamo parlando di uno come Foti che vive di politica da più di 20 anni e che in questo periodo ha avuto la dignità ah ah ah ah di votare Ruby nipote di Mubarak per salvare le terga al vecchio pu*******e Silvio. Complimenti quindi a Tommaso e a lei!"
"Ma cosa stai dicendo? Innanzitutto nei paesi del Nord la polizia è tipicamente più civile della nostra e soprattutto, a differenza dei nostri, hanno un chiaro numero di identificazione che permette di riconoscere gli agenti che commettono abusi. Si è mai chiesto perché in Italia lo rifiutino così fermamente? Sul fatto che se gridi in faccia ad un poliziotto finisci in carcere non so dove l'avete letto... di certo sappiamo invece che in Italia se un membro delle fdo mena o ammazza qualcuno (e nessuno di questi è un suo compito) la fa quasi sempre franca e se per puro caso, dopo anni di indagini e depistaggi e connivenze, lo dovessero beccare se la cava sempre con pene risibili."
in «Le accuse del Prc sono assurde. Piena solidarietà alle forze dell’ordine»
"Ahahah leone (da tastiera)... i poliziotti l'impunità ce l'hanno di fatto.... ci vogliono 10 anni a FORSE condannare chi ha ucciso di botte una persona in custodia figuriamoci cosa succede quando per difendersi o per il gusto di dare "una raddrizzata" a qualcuno spaccano qualche naso... Non sia ridicolo"
in Paoloni (Sap): «Aggrediscono i poliziotti consapevoli di restare impuniti»
""Contestando preventivamente" ... Sindaca... coi fascisti (del nuovo o vecchio millennio) ci andate a braccetto da tempo... casa pound, generazione identitaria, spazio 4 a sappiamo tutti chi, consiglieri che fanno gli auguri al duce ... preventivamente.... senza vergogna."
in «Le accuse del Prc sono assurde. Piena solidarietà alle forze dell’ordine»
"Complimenti ai commentatori illuminati Manuel e Lasvolta. Che visto il loro livello se fossero stati slavi dal 45 in poi avrebbero detto "per questi italiani maledetti ci vogliono le foibe... così la prossima volta ci pensano due volte". Vede Chiaravallotti chi si porta dietro coi suoi interventi "polizia tutti angeli che sono sempre e solo vittime"? Un pò di equilibrio e sano realismo non farebbe male al "sistema paese". Certo che pure io chiamare "sistema paese" una accozzaglia di ultras incapaci di vedere anche il più evidente difetto nelle proprie file e un minimo di umanità in nelle file avverse... andiamo avanti cosi: le fdo sono sempre innocenti e angeliche, non ammazzano di botte, non depistano mai e chi lo dice è complice dei malviventi. Quando smetterete con questa narrazione sarete più credibili."
in «Siamo alla disperazione e siamo stanchi di essere trattati come bestie»
"Rancan ma al master (ahahahahah) non ti hanno insegnato a leggere e capire una frase? Nel post di Bonaccini su fb non si fa riferimento alla lega piacentina da nessuna parte. Si dice "i piacentini ringrazino la lega"... Ci vorrà un nuovo master in lettura e comprensione testi brevi."
in Piacenza Nord, Rancan a Bonaccini: «Non conosce i confini regionali»
"Forse Rancan invece non sa dov'è l'università visto che da circa 10 anni è iscritto e non l'ha ancora finita come un Trota qualsiasi millantando ridicoli "master" alla sda bocconi. A casa mia i master sono dopo la laurea. Oh magari si è laureato e si è dimenticato di aggiornare il CV..."
in Piacenza Nord, Rancan a Bonaccini: «Non conosce i confini regionali»
"Ma poi basta dare una occhiata veloce al suo curriculum per capire a che livello stiamo. Uno che nemmeno laureato scrive "Master tal dei tali.... ". Ma cus vöt fa di master ca ien quasi des an cat vè a l'üniversità e tè gnammó fní."
in Rancan: «La Regione tra i finanziatori dei “disobbedienti” della nave Mare Jonio»
" Rancan che rompe le sfere perché una banca presta dei soldi ad una associazione per salvare delle vite si inalbera perché la Regione ha quasi lo 0,08% delle azioni di quella banca. Lui che sta in un partito che al 100% ci ha rubato 49.000.000 di euro con che faccia da beeeep parla? Veramenta seinsa vargogna. Un miracolato al cui cospetto anche Di Maio passa per mensa...."
in Rancan: «La Regione tra i finanziatori dei “disobbedienti” della nave Mare Jonio»
"Benissimo le opinioni possono essere differenti ma l'importante è che siano informate e coerenti. Io credo nella libertà anche di farsi del male e credo anche che se anche gli elefanti, le capre, le mosche, alcuni uccelli, le capre, le mucche vanno alla ricerca di alterazioni dello stato di coscienza questo debba avere un motivo evolutivo importante. Credo inoltre, come dimostrato dal proibizionismo dell'alcool in USA e dal proibizionismo delle droghe in occidente, che rendere illegale le droghe non le elimini ma favorisca la criminalità che andrå a fare forti guadagni mentre i consumatori saranno più isolati e a rischio per la salute."
in «Russomando era tra chi contestava l’iniziativa contro l'erba della morte»
"Se favorire golpe militari, fondare e far parte di organizzazioni coinvolte con lo stragismo e l'eversione vuol dire essere intellettuali stiamo a posto. Peccato che Pacciani sia morto diversamente, con lo stesso metro di giudizio, lo avreste candidato al Nobel per la pace. Come diceva mio nonno: me ad paias n'ho vist abota....."
in Delle Chiaie, il sindaco: «L’autorizzazione non spetta all’Amministrazione»
"Aspettiamo conferenza con Pacciani, tanto ormai non c'è limite al peggio. E sul palco il 25 aprile facciamo salire Er Canaro, un terrapiattista a caso, una cacchina di cane. Avanti c'è posto per tutti."
in Delle Chiaie, il sindaco: «L’autorizzazione non spetta all’Amministrazione»
"Nessuno nega i danni della cannabis. Mi pare che qualcuno "taccia" o "sottovaluti" (non si capisce se perché li ignora o perché gli faccia comodo farlo) i ben più ingenti danni della droga alcool che viene addirittura indicato come "alimento". Strano no? L'OMS lo qualifica come sostanza stupefacente e per voi proibizionisti (sulle altre droghe, sia chiaro...) è un alimento. L'alcool è la prima droga che i giovani provano, è riconosciuta come sostanza iniziale dei percorsi di tossicodipendenza ma per voi resta un alimento. Lancet la posiziona molto in alto per danni agli assuntori e danni sociali ma cosa vuoi che sia. Si contano 435.000 morti negli ultimi 10 anni in Italia DIRETTAMENTE connessi all'uso di alcool ma dov'è il problema? E allora dopo la squalifica per i miei "insulti" mi faccia capire: siete a conoscenza dei danni fisici e sociali dell'alcool o li ignorate (da cui ignorante che non è una offesa). Se invece ne siete a conoscenza per quale motivo, se in base ai vostri principi le sostanze che danneggiano la salute nostra e danneggiano gli altri dovrebbero essere tutte illegali per quale motivo potete tollerare che una droga che è causa di più di 40.000 morti all'anno nel nostro paese continui ad essere venduta? Per me avere dei principi forti e disapplicarli in alcuni casi (perché ci fa comodo) è disonestà intellettuale. Attendo comunque anche da parte sua un motivo per cui l'alcool, data la sua provata pericolosità debba continuare ad essere liberamente disponibile. Attendo fiducioso."
in «Russomando era tra chi contestava l’iniziativa contro l'erba della morte»
"Giusto il suo ragionamento anche se i dati dimostrano che non c'è grossa crescita di consumo con la legalizzazione. L'unica cosa che però in tutti questi suoi interventi ha lasciato un po' a lato resta sempre lo stesso: visto che l'alcool crea danni sociali altissimi, milioni di morti all'anno e impatto pesantissimo sulla salute di molti... Per quale motivo deve essere legale visto i principi che enumera sopra? Mi risponda a questa semplice domanda e poi la chiudiamo lì. Le basti il dato di 43000 morti in media all'anno in Italia direttamente connesse all'alcool. Mi ripeto, visti questi dati perché volete essere complici (visti i vostri principi) di questa quotidiana strage lasciando l'alcool legale?"
in «Russomando era tra chi contestava l’iniziativa contro l'erba della morte»
"Ma la comunità già la fa. Con l'alcool e le sigarette. Oppure la società ritiene giusto il tumore ai polmoni, le violenze in famiglia (in gran parte dei casi con l'alcool come elemento catalizzatore), la.cirrosi epatica etc...
La comunità non vieta di bere alcool, non vieta neppure di abusarne... Mi sta dicendo che la comunità avalla e favorisce l'ubriachezza? Mi faccia capire una cosa: per quale motivo deve essere legale abusare di alcool e volete che sia illegale anche semplicemente usare altre sostanze? Volendo darle anche ragione sul fatto che per le altre droghe sia sempre abuso (e non si capisce perché invece del tabacco e dell'alcool debba esistere l'uso cosciente... Cosa ci sia di uso cosciente nel mandarsi nei polmoni sostanze tossiche ad alte temperature....) per quale motivo l'abuso di alcool debba essere permesso?
La società permette o vieta in base a principi che si devono applicare ALLO STESSO MODO a tutti gli ambiti. Uno Stato che dicesse "la regola è questa per questi principi ma non si applicano a questo caso PERCHÉ SÍ" cosa sarebbe? Il suo ultimo commento va in quella direzione: l'alcool sì (anche fino a sfondarsi) le canne no. Non c'è motivo logico ma è così e basta. Non le sembra una argomentazione un po' debole? Non eravate quelli del pensiero forte?"
in «Russomando era tra chi contestava l’iniziativa contro l'erba della morte»
"Se ha capito questa situazione come dimostra di aver capito il rapimento Moro stiamo freschi....
Ci spieghi allora il caso Ciro Cirillo...
Veramente vedere solo quello che si vuole vedere con l'interpretazione distorta che si vuole dare.
PS : fra cattolici e mussulmani la differenza non è molta. La realtà è che per nostra fortuna il potere religioso è stato fortemente ridotto da chi lo avversava.
Fosse stato per la Chiesa sareste uguali agli islamici. Loro hanno avuto la fortuna di non avere una opposizione forte."
"Ovviamente il fatto che il Po' sia una cloaca non è colpa degli "italici".
Probabilmente sono state "le risorse" o gli "hacker cinesi"."
in La trattoria Fraschini, il pesce fritto e il "Tritone del Po"
"Complimenti all'Amministrazione Comunale. Proprio bravi! Sempre sul pezzo!"
in «Perché non riaprire centri sportivi ed estivi, se la situazione nei parchi cittadini è questa?»
"fantastico come sempre....
Perché non fa articoli di due righe che dicono "noi liberali, cattolici, etero bravi, gli altri tutti cattivoni distruttivi comunistI (e pure un po' f**ci) ". Tanto finisce sempre lì.
Che poi fa niente che voi "liberali" di liberale abbiate ben poco, fa niente che di cattolico abbiate solo il rosario da baciare e guai se seguite due precetti in croce della vostra religione, fa niente se di famiglie ne avete più di una, più le amanti e volendo ci scappa pure di andare a zie o a trans. Fa niente se la vostra "patria" sono solo quelli che la pensano esattamente come voi perché la patria è patria solo se la pensa come voi. Se è accogliente con gli stranieri, per qualche strano motivo che conoscete solo voi, non è patria. Se vieta di insultare o menare i non (almeno pubblicamente) etero, allora non è patria, è sodoma.
Sulla parte di dio poi siamo al ridicolo, come sempre....
Ditemi una volta per tutte perché dio debba essere il vostro e non uno degli altri mille dei che ci sono (o sono stati) nella storia umana. Un dio solo per il mondo occidentale e altri dei per altri luoghi e culture? Cos'è una associazione di imprese divine e ognuno ha fatto un pezzo di creato.
Dai su..."
"Appunto... non conoscendo una cosa non riesco a capire perché uno si debba mettere ad esprimere pareri su una bacheca pubblica. Un po' come se io andassi ad una convention di chirurghi ad esprimere "il mio parere" sulle operazioni a cuore aperto. Giustamente mi darebbero del *****. Sono curioso, senza rancore, cosa spinge una persona che non sa niente di un'altra (cosa che però una ricerca google potrebbe almeno alla base un po' limitare...) a dover tessere pubblicamente le lodi di questa sconosciuta persona. Sono molto curioso. PS: il fatto che la gran parte dei politici italici siano pessimi non assolve il singolo pessimo politico dall'essere pessimo.... ma è anche evidente che i politici italiani sono il miglior specchio degli italiani stessi..."
"Ahahahahahahahahah eheheheh
Foti ha un sedere solo ma è riuscito a stare su due poltrone (consiglio comunale e parlamento) dalle ultime politiche (marzo 2018... più di un anno fa...). Come fa una persona con un minimo di senno a dire che è una eccezione perché lascia spazio ai giovani se lo lascia con SOLI 15 MESI di ritardo. Poi stiamo parlando di uno come Foti che vive di politica da più di 20 anni e che in questo periodo ha avuto la dignità ah ah ah ah di votare Ruby nipote di Mubarak per salvare le terga al vecchio pu*******e Silvio. Complimenti quindi a Tommaso e a lei!"
"Ma cosa stai dicendo? Innanzitutto nei paesi del Nord la polizia è tipicamente più civile della nostra e soprattutto, a differenza dei nostri, hanno un chiaro numero di identificazione che permette di riconoscere gli agenti che commettono abusi. Si è mai chiesto perché in Italia lo rifiutino così fermamente? Sul fatto che se gridi in faccia ad un poliziotto finisci in carcere non so dove l'avete letto... di certo sappiamo invece che in Italia se un membro delle fdo mena o ammazza qualcuno (e nessuno di questi è un suo compito) la fa quasi sempre franca e se per puro caso, dopo anni di indagini e depistaggi e connivenze, lo dovessero beccare se la cava sempre con pene risibili."
in «Le accuse del Prc sono assurde. Piena solidarietà alle forze dell’ordine»
"Ahahah leone (da tastiera)... i poliziotti l'impunità ce l'hanno di fatto.... ci vogliono 10 anni a FORSE condannare chi ha ucciso di botte una persona in custodia figuriamoci cosa succede quando per difendersi o per il gusto di dare "una raddrizzata" a qualcuno spaccano qualche naso... Non sia ridicolo"
in Paoloni (Sap): «Aggrediscono i poliziotti consapevoli di restare impuniti»
""Contestando preventivamente" ... Sindaca... coi fascisti (del nuovo o vecchio millennio) ci andate a braccetto da tempo... casa pound, generazione identitaria, spazio 4 a sappiamo tutti chi, consiglieri che fanno gli auguri al duce ... preventivamente.... senza vergogna."
in «Le accuse del Prc sono assurde. Piena solidarietà alle forze dell’ordine»
"Complimenti ai commentatori illuminati Manuel e Lasvolta. Che visto il loro livello se fossero stati slavi dal 45 in poi avrebbero detto "per questi italiani maledetti ci vogliono le foibe... così la prossima volta ci pensano due volte". Vede Chiaravallotti chi si porta dietro coi suoi interventi "polizia tutti angeli che sono sempre e solo vittime"? Un pò di equilibrio e sano realismo non farebbe male al "sistema paese". Certo che pure io chiamare "sistema paese" una accozzaglia di ultras incapaci di vedere anche il più evidente difetto nelle proprie file e un minimo di umanità in nelle file avverse... andiamo avanti cosi: le fdo sono sempre innocenti e angeliche, non ammazzano di botte, non depistano mai e chi lo dice è complice dei malviventi. Quando smetterete con questa narrazione sarete più credibili."
in «Siamo alla disperazione e siamo stanchi di essere trattati come bestie»
Info generiche
- Nato nel 2000
- Piacenza
Riconoscimenti
utenti più attivi
-
91
commenti
Giorgio Cumunetti
-
42
commenti
Fiorella Bisi
-
43
commenti
Alessandro
-
34
commenti
Paolo Braga
-
35
commenti
Simone Rossi
-
26
commenti
Marco G
-
27
commenti
cle ofe
-
28
commenti
Stefano Mulazzi
-
29
commenti
akhenaton
-
210
commenti
Arianna Barbieri
-
211
commenti
patrizia de gennaro
-
212
commenti
Massimo Contini
-
113
commento
Mary carmen
-
114
commento
Laura Fontana
-
115
commento
Mattia Fiamma
-
116
commento
Benny
-
117
commento
Enrico Palazzo
-
118
commento
Daniele Jelmoni
-
119
commento
Roberta Raschiani
-
120
commento
Robo kop
-
121
commento
Raffaella Villa
-
122
commento
leone
-
123
commento
Antonio Capoluongo
-
124
commento
Sergio Filios
-
125
commento
Simona Bartalesi