rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Seven

Seven

Rank 36.0 punti

Iscritto sabato, 25 ottobre 2014

Piacenza - Nuovo anno nel segno di Sinatra per Giuliano Ligabue con il singolo "Come Fly With Me" -

Giuliano Ligabue inaugura il 2024 con il nuovo singolo "Come Fly With Me", un tributo profondamente fedele al classico di Frank Sinatra. Questa interpretazione non è solo una dimostrazione della maestria artistica di Giuliano, ma rappresenta anche un'immersione totale nell'atmosfera unica di Sinatra, introducendo e anticipando un entusiasmante progetto live

7 Visite

Piacenza - Giuliano Ligabue celebra la magia del Natale con "Let It Snow!", il nuovo singolo -

Giuliano Ligabue, ritorna con un nuovo singolo natalizio: una versione incantevole e ricca di stile di "Let It Snow!". Il rinomato crooner, chitarrista, arrangiatore e compositore italiano, pubblica così il suo terzo singolo natalizio dopo "Winter Wonderland" (2020) e "Have Yourself a Merry Little Christmas" (2021).Seguendo il successo del suo tributo a Frank Sinatra con "New York, New York" e l'acclamato album "Timeless", Giuliano continua a emozionare il suo pubblico con la sua interpretazione unica dei classici senza tempo.

14 Visite

Piacenza - Oggi esce "Timeless" il nuovo album di Giuliano Ligabue -

Una macchina del tempo che farà viaggiare attraverso cinquant’anni di musica, miscelando incredibilmente stili e brani apparentemente lontanissimi tra loro. Questo e molto altro è “Timeless”, il nuovo album di Giuliano Ligabue disponibile dal 16 Settembre in versione fisica e digitale su tutte le piattaforme di streaming.

17 Visite
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
IlPiacenza è in caricamento