Orario ridotto per il trasporto pubblico da giovedì 17 a martedì 22 aprile

Durante il periodo pasquale il trasporto pubblico sulla rete urbana ed extraurbana osserverà l'orario ridotto. Seta raccomanda di prestare attenzione alle tabelle orarie delle fermate o di consultare il sito www.setaweb.it

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

A partire da giovedì 17 e fino a martedì 22 aprile compresi, il servizio di trasporto pubblico sulla rete urbana ed extraurbana osserverà l’orario ridotto di vacanza scolastica.

Analogamente a quanto avviene in tutti i bacini provinciali dell’Emilia-Romagna, infatti, il servizio nel bacino provinciale piacentino si adegua al calendario scolastico regionale, che prevede la chiusura degli istituti di istruzione nel periodo pasquale.

Si raccomanda quindi di prestare attenzione nel consultare le tabelle orarie esposte alle fermate.

Il libretto orario completo può inoltre essere consultato e scaricato collegandosi al sito internet di Seta (www.setaweb.it), nella pagina “Orari e Linee” della sezione dedicata al bacino provinciale di Piacenza.

Per ogni ulteriore indicazione sugli orari ed i percorsi delle linee urbane ed extraurbane gli utenti possono contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero 840 000 216.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento