Venerdì, 30 Luglio 2021

«A Cadeo parchi degradati e abbandonati: ripensarli e crearne nuovi»

Lo segnalano con un video pubblicato sui social gli esponenti di RinnoviAmo Cadeo, il gruppo sostenuto da Fratelli d’Italia e Lega che concorrerà alle elezioni Amministrative ad ottobre

«Degrado nei parchi del Comune di Cadeo». Lo segnalano gli esponenti di RinnoviAmo Cadeo, il gruppo sostenuto da Fratelli d’Italia e Lega che concorrerà alle elezioni Amministrative ad ottobre. Tra gli obiettivi che si pongono quello di «donare un paese anche a "misura di bambino" nel quale si possano trovare luoghi accoglienti e adatti alle loro esigenze».

Con un video pubblicato sui social hanno documentato, come scrivono in una nota, «gli spazi dedicati ai più piccoli, molti dei quali oggi versano in condizioni di totale degrado ed abbandono». «Vogliamo ripensarli e crearne di nuovi – aggiungono – per restituire ai bambini la possibilità di divertirsi con i giochi e di poter usufruire di quelli spazi per altre mille iniziative insieme alle loro famiglie, in modo che nessuno si senta escluso ma si consideri una parte essenziale della collettività».

Si parla di

Video popolari

«A Cadeo parchi degradati e abbandonati: ripensarli e crearne nuovi»

IlPiacenza è in caricamento