rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024

«Gruppo giovani, massima inclusione e animali abbandonati», i nuovi progetti Anpas

Questa mattina nella sede della Croce Bianca l'incontro con il sindaco: «Siete un riferimento per le persone in difficoltà»

«Gruppo giovani, massima inclusione alle persone con disabilità e attenzione agli animali abbandonati». A fare il punto sui nuovi progetti di Anpas il coordinatore provinciale Paolo Rebecchi, che questa mattina, insieme ai rappresentanti di tutte le pubbliche assistenze del territorio piacentino, ha accolto il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri nella sede cittadina della Croce Bianca.

                       Anpas-pubblica-assistenza-croce-bianca- (3) (FILEminimizer)-2

«Questo è un momento di presentazione dei nuovi progetti - ha sottolineato Rebecchi - stiamo investendo moltissimo sul gruppo giovani e lo stiamo preparando a ricoprire ruoli importanti anche in prospettiva futura. Stiamo ragionando sull’inclusione assoluta di persone che hanno delle disabilità, perché vogliamo che anche loro possano far parte del nostro mondo e crediamo abbiano molto da dare, e poi anche un focus sull'attenzione agli animali, che la crisi ha messo un po' da parte».

«Un grazie caloroso a queste persone - ha commentato Barbieri - che non si sono mai fermate e continuano a non fermarsi; sono volontari che dedicano il loro tempo a chi è in difficoltà e sono il riferimento delle persone in difficoltà»

Video popolari

IlPiacenza è in caricamento