rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Stasera / Cadeo

A Cadeo Lella Costa legge Manzoni ad "Utopia"

Prosegue il percorso ideato e organizzato dalla Parrocchia di Roveleto e patrocinato dal Comune di Cadeo

Stasera mercoledì 29 novembre alle ore 21, Lella Costa a Roveleto per il  sesto appuntamento di  "Utopia" edizione 2023. Prosegue così il percorso ideato e organizzato dalla Parrocchia di Roveleto e patrocinato dal Comune di Cadeo che prende vita attraverso stimolanti serate gratuite che aprono spazi di dialogo e cultura, di incontro e superamento dei luoghi comuni.

Ancora una volta Lella Costa, famosa attrice e doppiatrice milanese, scrittrice e presenza attiva nel mondo dell'associazionismo e nelle battaglie a difesa dei diritti civili, è ospite a Roveleto, non con un tradizionale spettacolo teatrale ma con “…Dio perdona tante cose…”, la lettura dal palco di celebri passi di Alessandro Manzoni. Una serata ad ingresso libero che permetterà di vedere l'attrice in uno spettacolo unico ed inedito.

Il 15 dicembre proseguirà "Utopia" - sempre nel teatro del centro parrocchiale-  con Aldo Serena,  che converserà con don Umberto Ciullo e il pubblico, a partire dal suo libro “ I miei colpi di testa. Le scelte, i derby e gli scudetti di un centravanti con la valigia”, biografia in cui il calciatore si racconta per la prima volta. Ripercorrendo  l’esperienza vissuta nelle squadre che ha attraversato, goal e le partite più significative e gli ideali che l’hanno accompagnato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cadeo Lella Costa legge Manzoni ad "Utopia"

IlPiacenza è in caricamento