menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Brusamonti

Giuseppe Brusamonti

Adeguamenti tariffe, Brusamonti: "Chi c'era prima ha fatto scelte diverse da chi amministra oggi"

Il consigliere di minoranza Giuseppe Brusamonti interviene così per commentare le ultime dichiarazioni dell'assessore al Bilancio Marcello Minari, in merito agli adeguamenti delle tariffe apportati dalla Giunta

"La situazione della morosità come motivazione circa l'aumento delle tariffe dei servizi a domanda individuale non regge e bisogna portarne altre". Il consigliere di minoranza Giuseppe Brusamonti interviene così per commentare le ultime dichiarazioni dell'assessore al Bilancio Marcello Minari, in merito agli adeguamenti delle tariffe apportati dalla Giunta.


"Credo che l'assessore si sia accorto di avere sbagliato - scrive Brusamonti in una nota - e quindi cerca di correggere il tiro, scaricando sempre su chi c'era prima la causa delle scelte che si devono fare oggi. Finalmente si rende conto che il taglio dei trasferimenti a vari livelli, incide sulla sostenibilità dei bilanci pubblici e pertanto si devono fare scelte difficili e faticose. Era così anche prima del 2016, ma costa troppo ammetterlo, e chi c'era prima ha fatto scelte diverse da chi amministra oggi. Inoltre, non abbiamo mai affermato che è a rischio l'unico pasto completo della giornata, ma che l'abbiamo sempre garantito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento