rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Sbanda alla vista dei carabinieri, in auto quasi un etto di marijuana. Arrestato

Un giovane di 21 anni di Fiorenzuola è stato fermato nella notte ad un posto di controllo dei carabinieri. In auto, nascosto sotto la ruota di scorta, aveva un sacchetto con settanta grammi di marijuana

Scoperti in auto con settanta grammi di marijuana. I carabinieri del Norm della Compagnia di Fiorenzuola, impegnati in un posto di controllo, hanno fermato nella notte di sabato 27 ottobre due giovani ventenni in pieno centro a Fiorenzuola. Uno di loro, F.B. studente di 21 anni e senza precedenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

I due erano a bordo di una Mercedes ‘Classe A’ e alla vista della pattuglia dei carabinieri, hanno iniziato a procedere con un’andatura non del tutto sicura.  I militari li hanno quindi fermati per un controllo e a convincerli a procedere a verifiche più approfondite è stato l’atteggiamento nervoso dei due giovani. Nel corso della perquisizione hanno trovato, nascosto sotto la ruota di scorta, un involucro contenente settanta grammi di marijuana, di proprietà del 21enne alla guida. I carabinieri lo hanno quindi arrestato e accompagnato a casa. Nella mattinata di sabato è stato processato per direttissima: l’arresto è stato convalidato, il processo rinviato. Per lui è stato disposto l’obbligo di firma. Era difeso dall’avvocato Gloria Zanardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda alla vista dei carabinieri, in auto quasi un etto di marijuana. Arrestato

IlPiacenza è in caricamento