FiorenzuolaToday

Arriva anche a Castellarquato la biglietteria mobile di Seta

Il punto mobile attrezzato dove è possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico sarà presente domani in Piazza San Carlo dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17. Mercoledì 22 la biglietteria mobile si sposterà a Pianello Val Tidone, giovedì 23 sarà a Podenzano e San Giorgio, venerdì 24 a Bettola e sabato 25 agosto a Pontenure e Cortemaggiore

Dopo il buon riscontro registrato nella prima settimana di operatività, la biglietteria mobile di Seta prosegue fino a sabato 25 agosto la presenza nelle località della provincia di Piacenza. Il punto mobile attrezzato dove è possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico sarà attivo domani, martedì 21 agosto, a Castell’Arquato (Piazza San Carlo) dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17; mercoledì 22 agosto la biglietteria mobile sarà operativa a Pianello Val Tidone (via Dal Verme), sempre dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Giovedì 23 agosto il camper attrezzato di Seta farà tappa in due località: dalle ore 9,30 alle 13 a Podenzano (Piazza Nuova) e dalle 14 alle 17 a San Giorgio(Piazza Marconi). Venerdì 24 agosto la biglietteria mobile sarà presente per l’intera giornata a Bettola (Piazza Colombo, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17) per poi concludere l’attività sabato 25 agosto a Pontenure (Piazza Re Amato, dalle ore 9,30 alle 13) e Cortemaggiore (Piazza Patrioti, dalle ore 14,30 alle 17,30).

L’iniziativa della biglietteria mobile è realizzata da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, ed interesserà oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità,senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Per i nuovi clienti, poi, c’è un vantaggio ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

Presso la biglietteria mobile Seta è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento