FiorenzuolaToday

Arriva il Motorfest, sabato 8 settembre doppio raduno di auto

Sarà possibile, oltre ad ammirare le auto esposte, effettuare un breve tour su di esse. Spazio anche alle associazioni sportive con i loro stand

Immagine di repertorio

Dopo la breve pausa del mese di Agosto, Vetrine in Centro riprende con i consueti e consolidati appuntamenti del secondo sabato del mese. Sabato 8 settembre dalle 16, il centro storico di Fiorenzuola in occasione del Motorfest, ospiterà un duplice raduno di auto nelle due Piazze principali: Ferrari Experience in Piazza Caduti e American Cars in Piazza Molinari.

In entrambe le location sarà possibile, oltre ad ammirare le auto esposte, effettuare un breve tour su di esse acquistando un biglietto di due euro legato a una lotteria locale il cui ricavato sarà devoluto completamente alla Casa di Riposo Verani - Lucca. Nel tardo pomeriggio, infatti, verrà effettuata una estrazione con cui potrete vincere un buono sconto spendibile in uno dei negozi aderenti. Oltre alle auto, in Largo Alberoni e nella Piazza della Canonica saranno presenti la Scuola di Basket con una esibizione curata dai proprio allievi e Asd Tennis Fiorenzuola promuoverà la Scuola tennis con i suoi istruttori mentre in tutte le vie del centro storico potrete passeggiare tra i gazebo dei negozi esposti con tutte le novità per la nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento