menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Repertorio)

(Repertorio)

Sabato 12 settembre musica ed eventi con gli Affari in Centro

Alla Piscina di Fiorenzuola invece, si terrà l'Open day promosso da Fiorenzuola Sport, insieme a Basket Club Val d'Arda, Asd Fiorenzuola 1972 e Asd Pallavolo Fiorenzuola. Piazza Molinari, a partire da venerdì 11 settembre, sarà il cuore della Festa Multietnica

Fiorenzuola è pronta a trasformarsi in un centro commerciale a cielo aperto. Nella giornata di sabato 12 settembre ci saranno eventi, musica e cibo per tutti in diversi punti del centro storico. Questo grazie a più manifestazioni che si svolgeranno in un unica giornata.

Gia dalla prima mattinata per le vie del paese i comerccianti allestiranno i gazebo con promozioni e novità, nell'ambito dell'iniziativa di Marketing Territoriale, "A Fiorenzuola gli affari si fanno in centro". Le associazioni locali organizzeranno diversi punti informativi, nei quali offriranno dimostrazioni delle proprie attivtà: in piazzale Taverna l'Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972; in via Liberazione, la Piscina Comunale e la Società Fiorenzuola Sport; sul Corso, ArteDanza; in via XX Settembre l'Asd Felix Pattinaggio; in Piazza Marsala la Florentia Tango.

Piazza Molinari, a partire da venerdì 11 settembre, sarà il cuore della Festa Multietnica con eventi, concerti, stand gastronomici, laboratori e approfondimenti.

Alla Piscina invece, si terrà l’Open day promosso da Fiorenzuola Sport, insieme a Basket Club Val d’Arda, Asd Fiorenzuola 1972 e Asd Pallavolo Fiorenzuola. Dalle 10 alle 19 il programma prevede una giornata dedicata ai vari sport e alle attività in acqua, come idrogim, idrobike, water trekking. Per tutti i partecipanti, grazie alla collaborazione degli istruttori della Federazione Italiana Nuoto, ci sarà la possibilità di valutare il proprio livello e scegliere il corso più adatto. Alle 14,30 è prevista un’esibizione e alle 15 una prova gratuita di nuoto pinnato. Alle 16 un buffet gratuito per tutti i presenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento