rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiorenzuola Today

Buona prestazione del Fiorenzuola nuoto a Voghera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Domenica 24 novembre Voghera ha ospitato il XXVIII Trofeo Nazionale di Nuoto "Citta' di Voghera" , organizzato dalla A.S.D.Vogherese Nuoto. Il meeting a carattere nazionale , dedicato alle categorie Esordienti A, Ragazzi , Juniores e Assoluti, ha raccolto in piscina gli atleti di circa 20 compagini agguerritissime, provenienti da tutto il Nord Italia. Il Fiorenzuola Nuoto '90 ha schierato i suoi atleti, i quali si sono presi parecchie soddisfazioni.Infatti ,oltre a rilievi cronometrici di tutto rispetto , con numerosissimi record personali abbattuti, gli atleti allenati da Sergio Bernardini , sono saliti sul podio in tre gare.

Elena Carini è stata seconda nei 100 farfalla e terza nei 50 rana Assoluti,mentre Matilde Zucchini si è aggiudicata il bronzo nei 100 rana es.A,e si è posizionata al 5° posto nei 200 rana e nei 100 stile libero es.A,migliorando di oltre due secondi i propri record personali.

Il bilancio della trasferta è stato più che positivo e sia il tecnico che i dirigenti sono particolarmente soddisfatti per l'esito di questo importante test di inizio stagione .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona prestazione del Fiorenzuola nuoto a Voghera

IlPiacenza è in caricamento