menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto distrutta dopo l'incidente

L'auto distrutta dopo l'incidente

Cadeo, auto si ribalta nel campo e poi ancora sulla strada: ferito un 28enne

E’ uscito miracolosamente quasi illeso da uno spaventoso incidente il giovane che nella tarda serata del 22 ottobre ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la via Emilia. Estratto dall’auto grazie ai vigili del fuoco di Fiorenzuola, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza per alcuni traumi, ma non si trova in pericolo

E’ uscito miracolosamente quasi illeso da uno spaventoso incidente il giovane romeno che nella tarda serata del 22 ottobre ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la via Emilia in direzione di Cadeo. Estratto dall’auto grazie ai vigili del fuoco di Fiorenzuola, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Piacenza per alcuni traumi, ma non si trova in pericolo.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Fiorenzuola, intervenuti con una pattuglia, si sono occupati dei rilievi. Da una prima ricostruzione, il 28enne sarebbe uscito di strada mentre affrontava una semi curva. La sua Ford Mondeo è letteralmente decollata, finendo prima nel campo a margine della carreggiata, e poi - dopo essersi ribaltata - è stata nuovamente spinta dalla velocità di nuovo sulla strada, finendo distrutta (il blocco del motore si è letteralmente staccato finendo a una decina di metri) di traverso in mezzo alla via Emilia. Miracolosamente in quel momento non stata arrivando nessuno dalla direzione opposta. 

Il primo a prestare soccorso e a chiamare il 118 e il 115 è stato un infermiere del 118 di Piacenza che, libero dal servizio, stava passando proprio un quel momento. Il 28enne alla guida, seppure in buone condizioni, era incastrato nell’abitacolo ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Inizialmente si sospettava che a bordo con lui vi potesse essere anche un’altra persona poi fuggita, ma questo non ha trovato al momento riscontro nei rilievi dei carabinieri di Fiorenzuola.
Il 28enne è stato quindi trasportato con l’ambulanza del 118 di Fiorenzuola in ospedale a Piacenza, ma le sue condizioni non preoccupano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento