Martedì, 28 Settembre 2021
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Cantieri della Provincia a Cortemaggiore, Lugagnano, Vernasca, Fiorenzuola, Villanova, Castelvetro

L’elenco degli interventi del mese di luglio nella Bassa e in Valdarda della Provincia di Piacenza

Strada provinciale n. 587R di Cortemaggiore, senso unico alternato

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore alle progressive km 1+500, km. 2+300 e km. 6+700 circa nel territorio del Comune di Cortemaggiore. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l'istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, dalle ore 07,00 alle ore 20,00 nel periodo compreso dal 14 al 16 luglio, lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore alle progressive km 1+500, km 2+300 e km 6+700 circa nel territorio del Comune di Cortemaggiore.

Strada provinciale n. 4 di Bardi, senso unico alternato

Sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi, nel tratto da Lugagnano Val d'Arda a Vernasca nei territori dei Comuni di Lugagnano Val d’Arda e Vernasca. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l'istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, dalle ore 08,00 alle ore 17,30 nel periodo compreso dal 13 al 23 luglio lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi nel tratto Lugagnano Val d’Arda-Vernasca nei territori dei Comuni di Lugagnano Val d’Arda e Vernasca.

Strada provinciale n. 462R di Val d’Arda, senso unico alternato

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, alla progressiva km 13+350 circa nel territorio del Comune di Cortemaggiore ed alla progressiva km 18+150 circa nel territorio del Comune di Fiorenzuola. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l'istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, dalle ore 20,00 alle ore 06,00 nel periodo compreso dal 12 al 14 luglio, lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda alla progressiva km 13+350 circa nel territorio del Comune di Cortemaggiore ed alla progressiva km 18+150 circa nel territorio del Comune di Fiorenzuola.

Strada provinciale n. 588R dei Due Ponti, senso unico alternato

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 588R dei Due Ponti, alle progressive km 5+200, km 9+200 e km 13+200 circa nei territori dei Comuni di Castelvetro Piacentino e Villanova sull’Arda. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l'istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, dalle ore 20 alle ore 6 nel periodo compreso 14 al 16 luglio, lungo la Strada Provinciale n. 588R dei Due Ponti alle progressive km 5+200, km 9+200 e km 13+200 circa nei territori dei Comuni di Castelvetro Piacentino e Villanova sull’Arda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri della Provincia a Cortemaggiore, Lugagnano, Vernasca, Fiorenzuola, Villanova, Castelvetro

IlPiacenza è in caricamento