rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Caorso

Caorso, fermata con 15 grammi di eroina: patteggia due anni di carcere

In carcere la 47enne cremonese arrestata il 2 novembre dai carabinieri di Fiorenzuola a Caorso: era recidiva e soltanto a luglio aveva patteggiato un’altra pena a Cremona

Ha patteggiato la pena di due anni di reclusione, oltre a 2000 euro di multa, ed è finita in carcere la 47enne cremonese arrestata il 2 novembre dai carabinieri di Fiorenzuola a Caorso e trovata con 15 grammi di eroina. Si è concluso la mattina del 10 novembre il processo per direttissima nei confronti della donna, difesa dall’avvocato Marianna Lauria. Il pm Antonio Rubino ha accolto la richiesta di patteggiamento e il giudice Giuseppe Tibis ha emesso la sentenza, stabilendo anche la custodia cautelare in carcere.

La cremonese era recidiva e soltanto a luglio aveva patteggiato un’altra pena a Cremona. E' così scattata per lei la recidiva infraquinquennale (lo stesso reato compiuto negli ultimi 5 anni) che le ha annullato la possibilità di ottenere la libertà. Secondo i carabinieri fi Fiorenzuola, la donna - che aveva loro consegnato la droga nascosta in una manica - riforniva un piccolo market dello spaccio vicino a Caorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorso, fermata con 15 grammi di eroina: patteggia due anni di carcere

IlPiacenza è in caricamento