rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Fiorenzuola Today Lugagnano Val D'Arda

CarboNeXT, a Lugagnano un dibattito con i principali esponenti politici

Organizzatori dell'incontro sono i comitati "Basta nocività in Val d'Arda" e "Aria pulita in Val d'Arda" con "Legambiente Piacenza" che hanno invitato e ottenuto la presenza di alcune forze politiche

Si svolgerà questa sera il dibattito politico "IL BIVIO, Quale futuro per la Val d'Arda?", alle ore 20:45 presso Piazza Giardino (pradello) a Lugagnano Val d'Arda.

Organizzatori dell'incontro sono i comitati "Basta nocività in Val d'Arda" e "Aria pulita in Val d'Arda" con "Legambiente Piacenza" che hanno invitato e ottenuto la presenza di alcune forze politiche.

Sarà una serata di confronto con gli esponenti delle principali forze politiche operanti in Val d'Arda e in Provincia. Nella prima parte della serata il pubblico potrà assistere al confronto tra le posizioni dei Politici riguardo al progetto CarboNeXT di Buzzi-Unicem, alla situazione ambientale e sanitaria della Val d'Arda e alle scelte da effettuare per il futuro del territorio.
Nella seconda parte della serata si aprirà il dibattito con la platea con piena libertà di interventi da parte del pubblico e di domande che i cittadini possono porre ai politici presenti.

Per Forza Italia intervverrà Jonathan Papamarenghi, Segretario Provinciale; per Fratelli d’Italia Tommaso Foti, Consigliere Regionale; Matteo Rancan, Consigliere Regionale di Lega Nord; Gianluca Sassi, Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle; per il Partito Democratico ci sarà Gian Luigi Molinari, Consigliere Regionale; per Rifondazione Comunista Manuela Bruschini e per Sinistra Ecologia e Libertà, il Consigliere Regionale Igor Taruffi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CarboNeXT, a Lugagnano un dibattito con i principali esponenti politici

IlPiacenza è in caricamento