menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ciao Willy": Fontanellato sotto choc per la morte del gestore del laghetto Tolasudolsa

Giuseppe Bobba era originario di Fiorenzuola faceva parte di una famiglia di circensi e, per molti anni, si era esibito come acrobata. La sua Peugeut, sulla quale era a bordo insieme alla moglie che è gravissima, è uscita di strada e si è ribaltata in un campo lungo la strada provinciale che collega Mezzano Superiore a Colorno

Giuseppe 'Willy' Bobba, 68enne di Fontanellato, è morto nel primo pomeriggio dell'8 gennaio in seguito ad un gravissimo incidente stradale, che si è verificato lungo la strada provinciale che collega Mezzano Superiore a Colorno. La sua Peugeut, sulla quale era a bordo insieme alla moglie, è uscita di strada e si è ribaltata in un campo. Per lui non c'è stato nulla da fare. La moglie 75enne, Mara, è in gravissime condizioni all'Ospedale Maggiore di Parma.

Giuseppe Bobba era molto conosciuto ed amato a Fontanellato. Originario di Fiorenzuola faceva parte di una famiglia di circensi e, per molti anni, si era esibito come acrobata. Dal 2003 gestiva il laghetto per la pesca sportiva Tolasudolsa a Paroletta di Fontanellato. I suoi tanti amici lo ricordano con affetto. La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente ieri pomeriggio in paese. Giuseppe Bobba lascia due figlie, che vivono in Canada e a Roma. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Roncaglia sono partiti i lavori del maxi capannone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Piacenza scongiura la zona rossa: si resta in "arancione"

  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Economia

    Cattolica, si lavora ad un robot per la potatura dei vigneti

  • Cronaca

    Controllo del territorio e Covid, più pattuglie in strada

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento