menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cimitero di Fiorenzuola (immagine di repertorio)

Il cimitero di Fiorenzuola (immagine di repertorio)

Cimitero di Fiorenzuola, 67 nuovi loculi: aperta la procedura per la prenotazione

Due i requisiti per presentare la propria richiesta: essere residente nel comune di Fiorenzuola e aver superato il sessantesimo anno di età. L'assegnazione avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione della prenotazione, certificata tramite un apposito timbro del Comune

cimitero fiorenzuola-3Inizieranno a breve i lavori per l’ampliamento dei cimiteri di Fiorenzuola e San Protaso. Per quanto riguarda quello del capoluogo comunale, i nuovi loculi verranno realizzati nel piazzale del parcheggio che costeggia la strada Provinciale per Baselica (l’area è già stata recintata).

Intanto dal Comune fanno sapere che è stata aperta la procedura per la prenotazione dei loculi da parte dei cittadini.

Quelli messi a disposizione saranno sessantasette, pari al 20% del loculi che verranno realizzati nei prossimi mesi.

Due i requisiti per presentare la propria richiesta: essere residente nel comune di Fiorenzuola e aver superato il sessantesimo anno di età. L’assegnazione avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione della prenotazione, certificata tramite un apposito timbro del Comune.

Le domande, i cui moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune (www.comune.fiorenzuola.pc.it), possono essere inviate per posta all’indirizzo ‘Piazzale San Giovanni, 2’, a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure per posta elettronica all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it. Il pagamento del corrispettivo, pari a 2.200 €, dovrà essere effettuato entro sette giorni dalla data di sottoscrizione della prenotazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento