Collocamento mirato disabili: avviamento al lavoro di due persone al C.r.a. di Fiorenzuola
Le candidature potranno essere presentate dal 12 al 26 marzo. Lunedì prossimo incontro aperto agli interessati
Dal 12 marzo al 26 marzo 2014 gli utenti disabili iscritti nelle relative liste provinciali ed in possesso dei requisiti richiesti (assolvimento obbligo scolastico, maggiore età e altri requisiti previsti nell'avviso di chiamata) potranno presentare la propria candidatura all'ufficio Collocamento Mirato Disabili di Piacenza, per la copertura di 2 posti - riservati agli iscritti appartenenti alla categoria disabili - presso l'Ente C.R.A. (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura) di Fiorenzuola.
Si tratta di un avviamento numerico e l'offerta di lavoro è riferita ad un contratto a tempo pieno ed indeterminato per la figura di “operatore di amministrazione” (C.C.N.L. Comparto Istituzioni ed Enti di ricerca e sperimentazione).
Lunedì 10 marzo 2014, dalle 9,30 alle 10,30 negli uffici di Borgo Faxhall a Piacenza (Sala Ufficio Scolastico Provinciale) verranno illustrate le modalità operative della chiamata: tipologia di richiesta, requisiti, modalità di predisposizione delle graduatorie, tipo di prova indicato dal C.R.A. L'incontro informativo è aperto a tutti gli interessati.