menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Fiorenzuola, Giovanni Compiani (foto di Repertorio)

Il sindaco di Fiorenzuola, Giovanni Compiani (foto di Repertorio)

Compiani: «I miei dieci anni da sindaco». Il 28 aprile il bilancio del mandato

La serata di giovedì 28 aprile, alle ore 20,30 presso il Ridotto del Teatro Verdi, vuole essere soprattutto «un saluto alla città e agli amici», con immagini di questi dieci anni, parole - «poche» tiene a precisare -, musica, torte ed altro

Sta per concludersi il mandato di sette sindaci della provincia di Piacenza. All’indomani della comunicazione della data in cui si svolgeranno le elezioni Amministrative, il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani, ha annunciato che nella serata di giovedì 28 aprile organizzerà una serata per trarre un bilancio di questi dieci anni alla guida del Comune di Fiorenzuola.

«Quest'anno terminano i miei dieci anni da sindaco. Anni molto difficili e pieni di problemi ma ricchi anche di soddisfazioni e soprattutto anni che hanno consentito un arricchimento umano personale impagabile».

La serata di giovedì 28 aprile, alle ore 20,30 presso il Ridotto del Teatro Verdi, sarà condotta da Gaetano Rizzuto ex Direttore di Libertà e vuole essere soprattutto «un saluto alla città e agli amici», con immagini di questi dieci anni, parole - «poche» tiene a precisare -, musica, torte ed altro.

«Ho scelto un titolo strano – conclude il sindaco -: "SONO TORNATI I PESCI NELL'ARDA”. Il perché lo capirete nel corso della serata».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento