rotate-mobile
L'avviso / Fiorenzuola d'Arda

Dalla reception agli istruttori di nuoto o padel: Fiorenzuola Patrimonio cerca personale per l’estate

Sede di lavoro la piscina comunale del capoluogo della Valdarda o gli altri edifici gestiti dalla società sul territorio: domande aperte fino al prossimo 7 aprile. Le figure richieste

Dalla reception agli istruttori di nuoto o padel, Fiorenzuola Patrimonio cerca personale. La società diretta e coordinata dal comune del capoluogo della Valdarda ha indetto una selezione per la ricerca di figure da destinare ai vari servizi, principalmente per il periodo estivo. Sede di lavoro – specifica l’avviso pubblico - la piscina comunale di via Barani o altri edifici comunali gestiti sul territorio. Previste forme contrattuali differenti a seconda delle figure ricercate: la società si riserva di proporre forme di assunzione part time, full time e con contratti a progetto a seconda delle esigenze gestionali.

Si accettano candidature per assistente bagnanti, istruttore di nuoto, istruttore di fitness in acqua, istruttore di padel, educatori e educatrici del centro estivo, addetti alla reception, addetti alle pulizie e alla manutenzione della piscina.

Le persone interessate a partecipare alla selezione - si legge - dovranno presentare la domanda secondo le indicazioni riportate nell’avviso, entro le ore 12 del prossimo 7 aprile.  

La commissione della società individuerà i candidati, da convocare alla prova della selezione in base ai requisiti presentati. La graduatoria provvisoria sarà costituita avendo riguardo alla complessiva durata e rilevanza delle esperienze maturate in attività inerenti la mansione individuata e alla rilevanza dei titoli che attestino le conoscenze dichiarate. Saranno considerati rilevanti ai fini della graduatoria provvisoria i voti dei diplomi presentati, l’esperienza maturata commisurata agli anni e mesi dichiarati nel curriculum vitae presentato per la selezione e i corsi di perfezionamento o specializzazione.

La prova consiste in un colloquio orale, «volte a verificare, oltre alle attitudini dei candidati rispetto al profilo per cui concorrono, il possesso di un’ottima conoscenza delle materie inerenti le attività oggetto della selezione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla reception agli istruttori di nuoto o padel: Fiorenzuola Patrimonio cerca personale per l’estate

IlPiacenza è in caricamento