Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Diocesi, don Alessandro Mazzoni nuovo segretario del vescovo

Monsignor Pietro Bulla diventa presidente dell’Istituto diocesano di sostentamento del clero: lascia così l’incarico di economo diocesano che verrà affidato a monsignor Celso Dosi, finora segretario del vescovo

Il Vescovo monsignor Adriano Cevolotto ha annunciato alcune nuove nomine nel clero diocesano. Monsignor Pietro Bulla diventa presidente dell’Istituto diocesano di sostentamento del clero, subentrando a don Giampiero Esopi, giunto a fine mandato. Monsignor Bulla lascia così l’incarico di economo diocesano che verrà affidato a monsignor Celso Dosi, finora segretario del Vescovo.

Al posto di monsignor Dosi, nella segreteria del Vescovo farà il suo ingresso don Alessandro Mazzoni, finora collaboratore presso la parrocchia di Fiorenzuola d'Arda, che lascerà nelle prossime settimane. Don Mazzoni continuerà invece nella guida del Servizio di pastorale giovanile e vocazionale. In questo ambito verrà avviata nei prossimi mesi una comunità vocazionale anch’essa affidata alla responsabilità di don Mazzoni. Il Vescovo ha espresso il suo grazie per il servizio alla diocesi compiuto dalle diverse persone coinvolte nelle nomine e dai loro collaboratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi, don Alessandro Mazzoni nuovo segretario del vescovo

IlPiacenza è in caricamento