rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via Liberazione

ELEZIONI - Bonaccini a Fiorenzuola: "Siamo quelli che inaugurano gli ospedali migliori di prima"

Il presidente della Regione Emilia Romagna, ha fatto tappa a Fiorenzuola per portare il suo sostegno al candidato della lista "Noi di Fiorenzuola", Giuseppe Brusamonti

bonaccini brusamonti-2“Noi non siamo quelli che chiudono gli ospedali, ma quelli che li inaugurano migliori di prima. E a Fiorenzuola succederà questo entro i primi mesi del 2018. Succederà quello che abbiamo promesso”. Lo ha ribadito il presidente della Regione Stefano Bonaccini intervenuto ieri a Fiorenzuola per appoggiare la campagna elettorale del candidato sindaco di Noi Di Fiorenzuola, Giuseppe Brusamonti.

Dopo un saluto con i candidati della lista al point, Bonaccini ha fatto un sit-in davanti all’ospedale in cui ha rassicurato la comunità sugli impegni assunti dalla Regione sul fronte sanitario nel capoluogo della Valdarda. “Siamo una delle migliori sanità del mondo, per questo abbiamo deciso di investire anche qui a Fiorenzuola 10 milioni di euro. E se saranno necessari ulteriori fondi la Regione interverrà”.

bonaccini e brusamonti-3Bonaccini ha promesso che verranno salvaguardate anche le figure professionali dell’ospedale, snocciolando poi alcuni risultati ottenuti in questi mesi sul fronte dell’abbattimento delle liste d’attesa. In più Bonaccini ha fatto un altro annuncio di peso: con un investimento di 250 milioni entro il 2020, la Regione ha assicurato che tutto il territorio regionale verrà coperto con banda ultralarga così da ridurre a zero il digital device.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI - Bonaccini a Fiorenzuola: "Siamo quelli che inaugurano gli ospedali migliori di prima"

IlPiacenza è in caricamento