rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via Roma

ELEZIONI - Brusamonti: «La nostra concretezza unica via possibile per Fiorenzuola»

Il candidato sindaco di Noi Di Fiorenzuola Giuseppe Brusamonti ha presentato l'altra sera i componenti della sua squadra sottolineando come l'età media del gruppo sia di soli 37 anni. Lo ha fatto durante il concerto del gruppo Vento del Nord (tributo ai Nomadi) che si è tenuto all'anfiteatri del Comune

«Una lista giovane e motivata, che vuole stare in mezzo alla gente». Così il candidato sindaco di Noi Di Fiorenzuola Giuseppe Brusamonti ha presentato l’altra sera i componenti della sua squadra sottolineando come l’età media del gruppo sia di soli 37 anni.

brusamonti-15Lo ha fatto durante il concerto del gruppo Vento del Nord (tributo ai Nomadi) che si è tenuto all’anfiteatri del Comune e che ha allietato una serata in cui i candidati hanno sfilato uno ad uno sul palco. «Manca poco più di una settimana al voto. I fiorenzuolani stanno comprendendo che il nostro programma è serio e concreto. Il nostro è l’unico programma possibile».

Intanto nell’ultima settimana di campagna elettorale sono attesi l’arrivo del Sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (lunedì 30 maggio alle 18,30 conferenza stampa al Point) e quello del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini (martedì 31 maggio alle 19,30). 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI - Brusamonti: «La nostra concretezza unica via possibile per Fiorenzuola»

IlPiacenza è in caricamento