menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Salvini (foto: Today.it). sotto il candidato del centrodestra Romeo Gandolfi

Matteo Salvini (foto: Today.it). sotto il candidato del centrodestra Romeo Gandolfi

ELEZIONI - Matteo Salvini a Fiorenzuola venerdì 27 maggio a sostegno di Gandolfi

l segretario della sezione di Fiorenzuola Andrea Pezzani: «Sarà l'occasione di un incontro con la cittadinanza e per presentargli i candidati della Lega all'interno della lista "SiAmo Fiorenzuola" e soprattutto per esporgli i problemi della nostra Città»

La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo e a riprova dell'importanza attribuita alle elezioni amministrative a Fiorenzuola venerdì pomeriggio nella Città sull'Arda è atteso il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini a sostegno della lista “SiAmo Fiorenzuola” e del candidato a sindaco Romeo Gandolfi.

Matteo Salvini sarà alle 14,30 al Point Elettorale di Corso Garibaldi 71 per un incontro rivolto ai commercianti e alla cittadinanza tutta.

romeo gandolfi centrodestra fiorenzuola-2«Credo sia un onore avere Matteo Salvini a Fiorenzuola. Il Segretario Federale, impegnato a sostenere i candidati della Lega dove il Movimento corre da solo o in coalizione, in città come Milano, Bologna e Roma e in tante altre realtà, ci onora di una visita a sostegno del nostro candidato a sindaco Romeo Gandolfi. Sarà l'occasione di un incontro con la cittadinanza e per presentargli i candidati della Lega all'interno della lista “SiAmo Fiorenzuola” e soprattutto per esporgli i problemi della nostra Città» afferma il segretario della sezione di Fiorenzuola Andrea Pezzani . Il segretario provinciale Pietro Pisani ritiene che la visita del segretario federale «sia l’occasione per affrontare, oltre che i problemi locali, anche le problematiche più generali , dalla flat tax, all’ Europa dei burocrati dei banchieri e dei poteri forti, alla revisione della legge Fornero, dall’ immigrazione clandestina sfrenata e senza regole al referendum costituzionale, dall’ accordo Ttip all’embargo russo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento