rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Festa della donna: musica e shopping per le vie del centro

L'8 marzo, alle 17, all'ex Macello verrà inaugurata la mostra "I colori delle donne". In esposizione le opere di Gelma Rocchetta e Carmen Rapaccioli.

Un week-end di festa e allegria a Fiorenzuola in occasione della festa della donna.

Nella giornata dell'8 marzo musica e shopping saranno all’ ordine del giorno con un’ anteprima degli “Affari in Centro”, che saranno animati maggiormente con la Zobia dei bambini alle ore 15 in piazza Caduti.

Nel pomeriggio è previsto anche un flash mob organizzato dal gruppo facebook “Sei di Fiorenzuola se…”, che conta oggi 1850 membri. Al termine dell’ esibizione, i commercianti aderenti all’ iniziativa offriranno un aperitivo ai partecipanti.

Sempre l'8 marzo, alle 17, all’ex Macello verrà inaugurata la mostra “I colori delle donne”.

In esposizione le opere di Gelma Rocchetta e Carmen RapaccioliAll’inaugurazione saranno presenti Letizia Rocchetta (pianoforte) e Irene Barbieri (violino), mentre Manuela Affaticati e Valentina Faverzani interpreteranno alcuni racconti scritti da Manuela Affaticati.

La mostra rimarrà aperta da domenica 9 marzo a domenica 23 marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (tutti i giorni escluso il lunedì). L’ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna: musica e shopping per le vie del centro

IlPiacenza è in caricamento