FiorenzuolaToday

Fiera di San Fiorenzo, le modifiche alla viabilità

I numerosi eventi in programma nel prossimo week-end di sabato 15 e domenica 16 ottobre, in occcasione della festa patronale di San Fiorenzo, vedranno coinvolte numerose vie del centro di Fiorenzuola. Per questo motivo il Comune ha emesso un'ordinanza con le modifiche alla viabilità cittadina

Immagine di repertorio

I numerosi eventi in programma nel prossimo week-end di sabato 15 e domenica 16 ottobre, in occcasione della festa patronale di San Fiorenzo, vedranno coinvolte numerose vie del centro di Fiorenzuola. Per questo motivo il Comune ha emesso un'ordinanza con le modifiche alla viabilità cittadina.

-------------------------------

Sono vietati il transito e la sosta dei veicoli, con previsione della rimozione forzata:
- dalle ore 12,30 di Martedì 11.10.2016 alle ore 20,00 di martedì 18.10.2016 in piazza Cavour (piccola e grande), in Piazza degli Alpini, in via Cavour, in via XX Settembre nel tratto compreso tra viale Matteotti e via Bressani ed in via Calestani nel tratto compreso tra Via Trieste e Piazza degli Alpini, previa sospensione temporanea del senso vietato nel rimanente tratto della stessa via Calestani;
- dalle ore 08.00 di mercoledì 12.10.2016 alle ore 20.00 di martedì 18.10.2016 in via Trieste nel tratto compreso tra via Risorgimento e via Trento, in via Calestani nel tratto compreso tra Viale Verani e via Trieste, in via Risorgimento, eccetto ricovero in area privata, previa sospensione temporanea del senso vietato nella stessa via Risorgimento, in piazza Casalino.

Sono altresì vietati il transito e la sosta dei veicoli, con previsione della rimozione forzata, eccetto quelli utilizzati dall’organizzazione della manifestazione “Oktobre in Festa” e dai titolari degli stand espositivi, in Piazza Caduti lato nord (parcheggi a pagamento) e lato sud limitatamente all'area riservata ai Taxi, dalle ore 08.30 di Martedì 11.10.2016 alle ore 19.00 di Mercoledì 19.10.2016.

Sono consentite le operazioni di mero carico e scarico da parte di veicoli inerenti le attività artigianali ubicate nelle vie sopra elencate.
Sono altresì vietati il transito e la sosta dei veicoli, con previsione della rimozione forzata, dalle ore 06,30 di Sabato 15.10.2016 alle ore 12,00 di lunedì 17.10.2016, nelle seguenti vie e piazze: restante parte di piazza Caduti, Viale Matteotti nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Illica e l'intersezione con le vie Pellico e Carducci, compreso il controviale ubicato sul lato sud dello stesso viale Matteotti, (è altresì vietato il transito nelle vie confluenti in tale tratto, ad eccezione dei soli veicoli diretti ai ricoveri privati esistenti, previa sospensione temporanea dei sensi vietati vigenti nelle vie Puccini e Salvatore Lucca), Corso Garibaldi nel tratto compreso tra Piazza dei Caduti e Piazza della Rocca, Piazza della Rocca, Via Melchiorre Gioia nel tratto compreso tra Piazza della Rocca e Via Mazzini, piazzale San Giovanni, via T. Rossi, via e piazza Carducci, tutta via Bressani eccetto il ricovero in area privata consentito nel solo tratto compreso tra Viale Matteotti e via Carducci, previa sospensione temporanea del senso vietato in tale tratto di strada, via XX Settembre nel tratto compreso tra via Bressani e piazza Marsala, piazza Marsala, via San Fiorenzo, largo Alberoni, piazza Fratelli Molinari, via Gramsci, via Maculani, via Liberazione.

Dalle ore 06,30 alle ore 14,00 di Sabato 15 Ottobre 2016 è istituito l'obbligo direzionale a destra per i veicoli che, in transito su via Brandacci. si immettono su Corso Garibaldi. Dalle ore 14.00 alle ore 12.00 di Lunedì 17 Ottobre 2016 sarà vietato il transito dei veicoli anche in via Brandacci.
Nel giorno Sabato 15.10.2016, dalle ore 06.30 alle ore 16.00, è altresì vietato il transito per tutti i veicoli in via San Giovanni Bosco nel tratto compreso tra via Bellini e via Puccini eccetto quellidiretti o provenienti dai ricoveri privati esistenti.
Sono inoltre vietati il transito e la sosta dei veicoli, con previsione della rimozione forzata, in via Scapuzzi nel tratto compreso tra viale Cairoli e Piazza dei Caduti ed in via Calestani nel restantetratto compreso tra piazza degli Alpini e via Scapuzzi, dalle ore 08.30 di Sabato 15.10.2016 alle ore24.00 di Domenica 16.10.2016.
E' vietato il transito per tutti i veicoli anche nelle vie o tratti di esse confluenti nei percorsi sopra elencati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento