rotate-mobile
Anniversario / Fiorenzuola d'Arda

Fiorenzuola, "Pall-Ex Italia" compie quindici anni

Insieme ai suoi concessionari, partner e collaboratori, l'azienda ha festeggiato 15 anni di attività con un evento nella sua sede centrale a Fiorenzuola

Il 16 febbraio è stata una giornata particolarmente significativa per Pall-Ex Italia, azienda del settore della logistica, e per tutti i 230 concessionari che fanno parte del network. L’azienda ha infatti festeggiato i 15 anni di attività, e ha voluto farlo in famiglia, celebrando il compleanno nella sede centrale di Fiorenzuola con tutti i collaboratori e in diretta “virtuale” con i 9 hub e i 230 concessionari. I festeggiamenti non si sono limitati al ricordare i 15 anni di attività. È stata l’occasione per presentare in anteprima il nuovo sito web dell’azienda, definito come fondamentale strumento nel supporto a concessionari e aziende.

«Abbiamo voluto festeggiare con tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia che è Pall-Ex Italia – ha affermato Melissa Alberti, amministratore delegato dell’azienda – perché è grazie a tutte loro se oggi possiamo celebrare il quindicesimo compleanno da azienda leader del settore. Grazie a tutte le donne e gli uomini che in questi quindici anni hanno creduto in questo grande progetto che è Pall-Ex Italia e si sono impegnati per rendere il nostro network il punto di riferimento per il trasporto di pallet espresso». A detta della dirigenza di Pall-Ex Italia, le sorprese non finiscono qui. A breve verrà dato l’annuncio di una grande novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, "Pall-Ex Italia" compie quindici anni

IlPiacenza è in caricamento