FiorenzuolaToday

Fiorenzuola: "Una settimana da Sindaco" chiude con Gianmaria Tirotto

Fin da lunedì, giorno di "insediamento", sono tanti gli appuntamenti a cui ha partecipato e ai quali parteciperà nei prossimi giorni Gianmaria Tirotto nel corso della settimana

Ultima “settimana da sindaco” per l’ edizione 2014 dell’ omonima iniziativa.

Gianmaria Tirotto ha iniziato lunedì l’ avventura di “amministratore”, che lo vedrà affiancato al Sindaco Compiani, per capire da vicino come funziona la macchina amministrativa.

Fin da lunedì, giorno di “insediamento”, sono tanti gli appuntamenti a cui ha partecipato e ai quali parteciperà nei prossimi giorni Gianmaria Tirotto nel corso della settimana.

Ha in oltre seguito da vicino l’incontro del sindaco Compiani con alcuni cittadini e ha quindi toccato con mano alcune delle problematiche della città. Nei prossimi giorni parteciperà ad altre riunioni e incontri con cittadini, assessori e responsabili dei vari settori. Quindi visiterà alcune delle strutture comunali, come ad esempio il centro diurno per anziani, e parteciperà alle riunioni di giunta, mentre venerdì 21 parteciperà alla riunione programmata del distretto socio-sanitario di Levante.

Tirotto ha quarantadue anni, è diplomato in ragioneria all’istituto Mattei di Fiorenzuola, è un esperto informatico “certificato Apple” ed è imprenditore nei settori della logistica e dell’informatica.

“Trovo quest’iniziativa davvero importante e meritevole di essere vissuta” spiega Gianmaria, che per partecipare ha rinunciato ad andare a San Remo per seguire una delle puntate del Festival della canzone, una delle sue grandi passioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento