menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Callori, Razza e Papamarenghi

Callori, Razza e Papamarenghi

Forza Italia, a Fiorenzuola cambia il Delegato Comunale

Sarà Daniele Razza, 39 anni, programmatore informatico ed ex Assessore Comunale a Nibbiano. Il suo incarico è stato ufficializzato durante un incontro alla presenza del Vice Coordinatore Regionale Vicario di Forza Italia Fabio Callori e del Responsabile Provinciale Jonathan Papamarenghi

È stato ufficializzato durante un incontro alla presenza del Vice Coordinatore Regionale Vicario di Forza Italia Fabio Callori e del Responsabile Provinciale Jonathan Papamarenghi l’incarico di Delegato Comunale per Fiorenzuola: sarà Daniele Razza, 39 anni, programmatore informatico ed ex Assessore Comunale a Nibbiano.

“Il conferimento – dice Papamarenghi - avvenuto con atto del Coordinatore Regionale, l’Onorevole Massimo Palmizio, segue la volontà di allargare Forza Italia guardando a forze che, con l’indispensabile collaborazione dei nostri storici esponenti locali, possano dare ulteriore slancio al partito basandosi in primis su uno strettissimo rapporto ed una costante attività a partire dai territori. Ciò è ancora più importante a Fiorenzuola, dove le imminenti elezioni impegneranno tanto la squadra dei candidati quanto i partiti che supporteranno la stessa per arrivare alla vittoria del Comune”.

“Desidero ringraziare il Coordinatore Regionale On. Palmizio, il Vice Coordinatore Callori e il Responsabile Provinciale Papamarenghi – spiega il neodelegato comunale -. Mi impegnerò in questa nuova esperienza nel paese dove abito ormai da alcuni anni facendo tesoro delle precedenti esperienze politiche ed amministrative. Incontrerò a breve tutti i tesserati locali di Forza Italia, gli altri coordinatori piacentini del partito ed i coordinatori del centrodestra di Fiorenzuola, in vista delle imminenti elezioni comunali”.

“Un gruppo di lavoro ancor più articolato conclude il Segretario Papamarenghi -  affinché il partito e la squadra che presenterà il centrodestra alle prossime elezioni possano davvero riportare i valori liberali, moderati ed a tutela della nostra bimillenaria civiltà ridando quella speranza che i governi di centrosinistra hanno ormai spento”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento