menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fonte immagine: web

Fonte immagine: web

Illuminazione assente in via Saffi ed Amellini, dall'Ufficio Tecnico spiegano il motivo: "Non si tratta di un guasto"

"Le aree e reti pubbliche relative alla lottizzazione in oggetto non sono ancora state acquisite da parte del Comune a causa dei motivi legati al fallimento della ditta lottizzante la quale ha accumulato un cospicuo debito con il fornitore di energia che il Comune non può assolutamente accollarsi"

E' da alcuni giorni che nelle vie Saffi ed Armellini i residenti segnalano l'interruzione dell'illuminazione pubblica. Dagli uffici tecnici comunali fanno sapere che non si tratta di un guasto sulla linea elettrica, bensì ai tempi tecnici necessari per effettuare la riattivazione del contatore che il Comune sta prendendo in carico.

"Le aree e reti pubbliche relative alla lottizzazione in oggetto non sono ancora state acquisite da parte del Comune a causa dei ben noti motivi legati al fallimento della ditta lottizzante la quale ha accumulato un cospicuo debito con il fornitore di energia che il Comune non può assolutamente accollarsi, riversandolo conseguentemente sui cittadini".

Gli uffici comunali stanno quotidianamente sollecitando il fornitore dell’energia elettrica, Global Power Service affinchè concluda quanto prima la procedura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento