rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via San Giovanni Bosco

In Comune insediato il nuovo Organo di Revisione Collegiale

Il sindaco Romeo Gandolfi e l’sssessore al bilancio Marcello Minari hanno accolto il nuovo collegio dei revisori del Comune di Fiorenzuola d’Arda per un colloquio di presentazione dell’ente, incontro propedeutico all’inizio della loro attività. Il tutto è avvenuto presso gli uffici comunali alla presenza del dottor Davide Cetti, revisore uscente in carica dal 2015, che ha brevemente relazionato per il passaggio di consegne.

Gli Amministratori dopo aver salutato e ringraziato il dott. Cetti per il prezioso lavoro svolto in questi anni, si sono trattenuti per circa un’ora con i tre professionisti insieme al segretario generale dottoressa Roberta Granelli ed al ragioniere capo dottoressa Cristina Casella, per confrontarsi sull’operatività delle prossime settimane in vista dell’approvazione del bilancio di previsione. Il nuovo collegio sarà presieduto dal dottor Paolo Rollo, professionista di Ferrara, e sarà composto dai ragionieri Stefano Torroni, di Sant’Arcangelo di Romagna e Roberto Gaibazzi di Soragna .

L'assessore ha spiegato che "la popolazione della nostra città è aumentata e stando alla normativa, in relazione alla dimensione demografica del territorio, l’Ente deve avere un Organo di revisione collegiale. Per questo il Comune di Fiorenzuola passerà ad avere, un Organo di revisione economico-finanziario collegiale formato da tre componenti, in sostituzione del revisore unico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Comune insediato il nuovo Organo di Revisione Collegiale

IlPiacenza è in caricamento