Fiorenzuola Today Strada Provinciale ex Strada Statale 10

In duecento accorrono dopo l'appello sui social, ancora un rave party nella ditta abbandonata

Almeno duecento giovani provenienti dalle province limitrofe si sono dati appuntamento nel capannone ex Rivoli sulla Provinciale a Monticelli. Molti sono stati identificati dai carabinieri e verranno denunciati

I carabinieri sul posto

Ancora una rave party abusivo all'interno della stessa azienda abbandonata di Monticelli nella quale, nell'aprile scorso, era stato organizzato un evento analogo. Nonostante le denunce a piede libero che erano poi arrivate, almeno duecento giovani nella notte fra sabato e domenica 18 novembre si sono dati di nuovo appuntamento, tramite il tam-tam sui social network, per la festa con musica a tutto volume all'interno dello stabilimento ex Rivoli sulla Provinciale per Cremona. 
Sul posto sono rimasti a lungo i carabinieri della stazione di Monticelli, il Radiomobile e anche il maggiore Biagio Bertoldi. Circa un centinaio i giovani e giovanissimi identificati (provenienti da varie province limitrofe) e che con ogni probabilità nei prossimi giorni verranno denunciati per invasione di terreni ed edifici. La festa abusiva è iniziata intorno a mezzanotte ed è proseguita ininterrottamente fino a mezzogiorno.

rave parti ex rivoli monticelli-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In duecento accorrono dopo l'appello sui social, ancora un rave party nella ditta abbandonata

IlPiacenza è in caricamento