menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio di Cadeo

L'incendio di Cadeo

In fiamme più di duemila rotoballe in un'azienda agricola

Ore di lavoro intenso per i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza che dal primo pomeriggio di domenica 14 giugno si sono trovati a fronteggiare un vasto rogo divampato vicino a Cadeo

E' stata una domenica di lavoro intenso e impegnativa quella del 14 giugno per i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza, impegnati con diverse squadre e mezzi fin dal primo pomeriggio per fronteggiare un vasto incendio divampato all'interno dell'azienda agricola di località Selva Reggia di Cadeo. I pompieri sono stati alle prese con un incendio di circa 2mila e duecento rotoballe di fieno, che forse - come avviene spesso in questi casi - potrebbero aver preso fuoco per autocombustione. A supportare i vigili del fuoco nelle operazioni di spegnimento anche alcuni agricoltori della zona che sono giunti sul posto con le loro botti di acqua, mentre altri hanno aiutato i pompieri nello smassamento del materiale bruciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento