rotate-mobile
Fiorenzuola Today Lugagnano Val D'Arda

Moto cade in curva e viene investita da un'auto, feriti marito e moglie

Eliambulanza, autoinfermieristica, ambulanza del 118 e carabinieri sono intervenuti a Lugagnano, sulla strada per Vernasca

Marito e moglie che viaggiavano in moto sono rimasti feriti a causa dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 29 aprile in Valdarda, vicino a Lugagnano lungo la strada per Vernasca. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri - ma la dinamica esatta è ancora da accertare - pare che il motociclista sia caduto mentre percorreva una curva, e un’auto che li precedeva abbia investito l’uomo.
Il 118 ha inviato sul posto l’autoinfermieristica della postazione 118 di Roveleto di Cadeo con infermiere e autista soccorritore insieme ai volontari della Pubblica assistenza di Lugagnano. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza che ha poi trasportato l’uomo in volo all’ospedale Maggiore di Parma, mentre la donna, rimasta ferita in maniera più lieve a causa della caduta, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Fiorenzuola. Nessuno dei due si troverebbe fortunatamente in pericolo.

GUARDA IL VIDEO
Schermata 2017-04-29 alle 20.02.03-2

Cade in moto e viene investito ©IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto cade in curva e viene investita da un'auto, feriti marito e moglie

IlPiacenza è in caricamento