rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Località San Protaso

Auto invade la corsia opposta, schianto in curva. Due feriti

Grave incidente stradale fra due auto a San Protaso, vicino a Fiorenzuola. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale

Grave incidente stradale nel pomeriggio di domenica 12 novembre vicino a San Protaso. Qui, verso le 18, si sono scontrate due auto che sono poi finite fuori strada in seguito all'impatto. Dai primi accertamenti svolti dalla polizia stradale di Piacenza, pare che una delle due vetture abbia invaso all'improvviso la corsia opposta nel percorrere una curva. L'impatto tra la Fiat Multipla, che viaggiava verso Fiorenzuola, e una Seat Ibiza, che proveniva dalla direzione opposta, è stato molto violento. La Seat è uscita di strada, mentre la Multipla è finita su due ruote in bilico sul ciglio della strada.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fiorenzuola e tre mezzi del 118: l'ambulanza dell'ospedale di Fiorenzuola, la Pubblica della Valdarda e l'automedica della postazione di Roveleto. Due le persone rimaste ferite, liberate dai vigili del fuoco dopo essere rimaste incastrate nell'abitacolo. I due feriti sono stati trasportati in ospedale: le loro condizioni sono serie ma non sarebbero comunque in pericolo di vita.

Schianto a San Protaso ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade la corsia opposta, schianto in curva. Due feriti

IlPiacenza è in caricamento