rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Trova tre ladri in casa di notte, fa a botte e ne blocca uno. Arrestato un 31enne clandestino

Intervento dei carabinieri in un'abitazione di Caorso dove il proprietario, svegliato nel cuore della notte da alcuni rumori sospetti, è riuscito a fermare uno dei malviventi dopo una colluttazione

Sorprende il ladro in casa e lo blocca dopo una violenta colluttazione. E' accaduto l'altra notte in un'abitazione di via Gobetti a Caorso, dove sono accorsi i carabinieri. Il proprietario di casa ha consegnato ai militari uno dei tre malviventi che poco prima si erano introdotti in casa di nascosto mentre dormiva con la sua famiglia. In manette è finito un cittadino magrebino, 31enne, in Italia senza fissa dimora, clandestino, mentre i complici sono riusciti a fuggire.
Tutto è successo in piena notte quando il proprietario è stato svegliato all'improvviso da alcuni rumori sospetti. Accesa la luce in casa ha trovato tre uomini che erano entrati per rubare. Non ci ha pensato due volte e, mentre due scappavano, ha afferrato il terzo, riuscendo a bloccarlo dopo una colluttazione. Avvertito il 112 in breve è arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri di Carpaneto che hanno ammanettato l'uomo. I ladri erano penetrati passando dal garage. Poco prima erano stati anche nella confinante abitazione del suocero, ma senza trovare nulla. Ora il 31enne è in carcere per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova tre ladri in casa di notte, fa a botte e ne blocca uno. Arrestato un 31enne clandestino

IlPiacenza è in caricamento