FiorenzuolaToday

Lavori all’acquedotto: sospensione dell'erogazione dell'acqua nella notte tra il 15 e il 16 giugno

Una volta terminati i lavori verranno effettuate le operazioni di spurgo della rete e per qualche tempo dai rubinetti potrebbe uscire acqua leggermente torbida, che tuttavia ritornerá alla normalitá una volta completata la pulizia della rete

L'acquedotto di Fiorenzuola (immagine di repertorio)
Lavori programmati sull'acquedotto di Fiorenzuola. Il prossimo giovedì notte, 15 giugno, dalle 22.00 alle 6.00 del 16, verranno effettuati lavori di manutenzione alla rete, che si svolgeranno nelle ore notturne onde limitare al massimo i disagi per gli Utenti. Conseguentemente l’erogazione dell’acqua potabile nel capoluogo di Fiorenzuola verrá temporaneamente sospesa. Più precisamente, sará interessata dalla sospensione tutta la zona compresa tra il ponte sull’Arda e la strada statale della Valdada (tangenziale), tra cui le zone Pagana, Madonna Arda, loc. Bovarina, loc. Olza, via San Protaso, via Valla, loc. Il Gallo, loc. Dugara, loc. Frascale, loc. Doppi, tratto di via Roma, tratto di Corso Garibaldi e tutte le zone limitrofe a quelle indicate. Una volta terminati i lavori verranno effettuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto; per qualche tempo dai rubinetti potrebbe uscire acqua leggermente torbida, che tuttavia ritornerá alla normalitá una volta completata la pulizia della rete.
Per eventuali problematiche che potrebbero verificarsi dopo gli orari indicati, è attivo il numero verde 800 038 038. Iren ringrazia i cittadini per la collaborazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento