FiorenzuolaToday

Lugagnano, 80mila euro per la riqualificazione delle vie Fleming e Bersani

La Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica che prevede «il rifacimento della pavimentazione con la posa di materiai di pregio, in considerazione delle pessime condizioni di usura in cui versano attualmente»

Il tratto finale di via Bersani

Nuovi lavori di riqualificazione urbana nel comune di Lugagnano. La Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica che prevede il rifacimento della pavimentazione di via Fleming e del tratto finale di via Bersani. Già negli scorsi anni erano state eseguite alcune opere di recupero urbano con la riqualificazione di largo Rossi e di via Bersani: era stato rimesso a nuovo il manto stradale in pietra ed era stato risistemato il prato di Giardino Pradello otre alla manutenzione dell’arredo urbano e della scalinata d’accesso.

Per quanto riguarda il progetto dedicato a via Fleming e al secondo tratto di via Bersani, si procederà con «il rifacimento della pavimentazione di entrambe le vie con la posa di materiai di pregio, in considerazione delle pessime condizioni di usura in cui versano attualmente» - si legge nella delibera approvata dalla Giunta. Il costo complessivo dei lavori è pari a 80mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento