FiorenzuolaToday

Mainardi: «Parteciperò con piacere al confronto tra i candidati a sindaco»

Lunedì 23 maggio verrà presentato il programma elettorale della lista "Sinistra per Fiorenzuola". La serata, intitolata "Per Fiorenzuola, contro il declino", si terrà alle ore 21 presso l'Auditorium San Giovanni

Nando Mainardi

Nando Mainardi, candidato della lista “Sinistra per Fiorenzuola”, si è detto favorevole al confronto tra i candidati alla carca di sindaco, proposto dall’Associazione “Passione Civile”.

«Parteciperò con piacere. Come pure parteciperò a tutte le occasioni di confronto che mi verranno proposte. Parto da questo presupposto: in questa fase, a mio parere, non sono i candidati sindaco a dover fare l'esame del sangue ai cittadini, alle associazioni, ai diversi soggetti organizzati. Ma al limite è il contrario. Per questo penso che ogni possibilità di confronto tra i candidati sindaco, che consenta alle persone di farsi le idee più chiare e di scegliere bene, sia un elemento di ricchezza, da valorizzare; non da guardare con sospetto. Io non scappo».

Intanto Mainardi ha annunciato che lunedì 23 maggio verrà presentato il programma elettorale di “Sinistra per Fiorenzuola”. La serata, intitolata “Per Fiorenzuola, contro il declino”, si terrà alle ore 21presso l’Auditorium San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al fisco 5mila euro e lavoratori in nero ma in casa un tesoro da mezzo milione: ristoratori indagati

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento