menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Ciclismo: la fiorenzuolana Arianna Turci è già in prefinale

La 21enne di Fiorenzuola ad ottobre si giocherà la finale del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale la 21enne piacentina di Fiorenzuola d’ Arda, Arianna Turci. Arianna è una studentessa di scienze internazionali e istituzioni europee presso l'Università statale di Milano molto attiva nel volontariato come soccorritrice nella Pubblica Assistenza di Fiorenzuola d’Arda e collaboratrice della  Sei Giorni delle Rose internazionale dove svolge il compito di traduttrice e all'occorrenza di miss.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento