Mercoledì, 4 Agosto 2021
Fiorenzuola Today Frazione Case Orsi

Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

A chiamare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio intorno alle 8 ma per la giovane non c'era più nulla da fare. Probabilmente l'incidente risale ad alcune ore prima. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

La scena dell'incidente (foto Leonardo Trespidi)

Quando qualcuno di passaggio in strada Degli Orsi a Fiorenzuola ha notato un’auto a canale con a bordo ancora la conducente, era già troppo tardi: per la giovane alla guida, una ventiduenne di Fiorenzuola di nazionalità romena, purtroppo non c’era più nulla da fare. Probabilmente con la sua Volkswagen “Lupo” è  finita fuori strada nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre, ma ad accorgersi dell’incidente è stato un residente della zona solo intorno alle 8.

Alcune ore prima la ragazza stava percorrendo una stradina bianca che costeggia la linea ferroviaria tra Fiorenzuola e Chiaravalle, quando – stando ad una prima ricostruzione dei fatti eseguita dai carabinieri del Norm insieme ai colleghi della Stazione di Fiorenzuola - avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un terrapieno di cemento in un canale. Un impatto piuttosto violento a tal punto che alcuni frantumi del motore dell’auto sono stati trovati a parecchi metri di distanza. Schianto che non ha lasciato scampo alla giovane. I sanitari dell’ambulanza dell’ospedale di Fiorenzuola e quelli giunti a bordo dell’elisoccorso di Parma, dopo aver tentato di rianimarla, si sono visti costretti a constatarne il suo decesso. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento della Valdarda per la messa in sicurezza dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

IlPiacenza è in caricamento