menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Fiorenzuola

Il Comune di Fiorenzuola

Nuova giunta: Pizzelli vicesindaco, Pezzani presidente del Consiglio

Fiorenzuola ha la giunta. I cinque assessori che amministreranno Fiorenzuola per i prossimi cinque anni sono stati nominati dal sindaco Romeo Gandolfi, tra i consiglieri eletti alle Elezioni del 5 giugno

giunta fiorenzuola-2Fiorenzuola ha la giunta. I cinque assessori che amministreranno Fiorenzuola per i prossimi cinque anni sono stati nominati dal sindaco Romeo Gandolfi, tra i consiglieri eletti alle Elezioni del 5 giugno, della lista "SiAmo FIorenzuola".

A Gandolfi va la Sicurezza urbana, l’Immigrazione, la Polizia Municipale, le Società Partecipate, Protezione Civile e Affari Generali.

Il vicesindaco è Paola Pizzelli: tra i fondatori del Comitato “No alla chiusura dell’ospedale” e logopedista, avrà le deleghe alla Sanità e all’ospedale, agli Asili nido e alle Scuole, alle Politiche Sociali.

A Massimiliano Morganti, già consigliere nell’ultimo mandato di Compiani, vanno le deleghe ai Lavori Pubblici e alla manutenzione del territorio, alla Cultura, Associazioni e Sport.

Un’altra donna in giunta è Lorenza Rossi: a lei sono stati affidati l’assessorato al Commercio, alle Politiche Giovanili e le Pari Opportunità.

Le deleghe alle Politiche del Territorio e dell’Ambiente, all’Agricoltura, all’Urbanistica ed Edilizia Privata e i Rapporti con le Frazioni, vanno a Franco Brauner, mentre Marcello Minari è assessore allo Sviluppo Economico ed Industriale, al Bilancio, alle Politiche del Comune e del Personale.

Per quanto riguarda il consiglio comunale, il presidente è Andrea Pezzani, con delega per l’Attuazione del Programma.

Gli altri consiglieri, lo ricordiamo, sono Martina Binelli (capogruppo), Umberto Bergamaschi, Paolo Isola, Massimo Rosi ed Elena Grilli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento